×

Carlo Cracco arriva in Rai per un dating show tra i fornelli

Il protagonista di MasterChef si trasformerà in un Cupido ai fornelli: insegnerà a cucinare a due perfetti sconosciuti per farli innamorare.

Carlo Cracco dating show
Carlo Cracco dating show

È uno degli chef più famosi della televisione italiana, protagonista di MasterChef e di cinque puntate di Hell’s Kitchen. Ma a Carlo Cracco tutto questo non basta ed è pronto a tornare sul piccolo schermo con una nuova trasmissione. Un format che lo porterà sempre tra i fornelli, naturalmente, ma che unisce un programma di cucina a un vero e proprio dating show.

L’indiscrezione arriva da Blogo, secondo il quale l’appuntamento sarà su Rai2 nel tardo pomeriggio. Una novità che si inserisce nel contesto della “rivoluzione” operata da Carlo Freccero, nuovo direttore del secondo canale della televisione pubblica che sta apportando non poche modifiche al palinsesto della prossima stagione televisiva.

Amore e fornelli

La sua bravura in cucina è indubbia, ma ciò che ha reso Carlo Cracco tanto amato dal pubblico è sicuramente il suo modo di fare: le frecciatine ai concorrenti, ma anche le vere e proprie strigliate; il suo sguardo torvo e ammiccante al tempo stesso; le battute indimenticabili come “Se vuoi fare il figo usa lo scalogno”.

I suoi fan potranno ritrovare tutto questo e molto altro nel suo dating show, in cui lo chef si cimenterà in una nuova impresa: delle vere e proprie lezioni di cucina impartite a degli sconosciuti, con l’obiettivo di insegnare ai concorrenti piccoli trucchi culinari ma anche nella speranza che, tra una ricetta e l’altra, tra loro possa scoccare la scintilla del vero amore. Una sorta di incontro tra un appuntamento e un corso di cucina.

Al momento, tuttavia, la notizia dell’arrivo di Cracco in Rai resta solo un’indiscrezione, in attesa di una conferma o di una smentita da parte dei portavoce dell’azienda.

Giornalista pubblicista classe 1994, nata in provincia di Monza e Brianza, è laureata magistrale in "Lettere moderne" presso l’Università degli Studi di Milano. Ha scritto per la rivista Viaggiare con gusto.


Contatti:
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Contatti:
Lisa Pendezza

Giornalista pubblicista classe 1994, nata in provincia di Monza e Brianza, è laureata magistrale in "Lettere moderne" presso l’Università degli Studi di Milano. Ha scritto per la rivista Viaggiare con gusto.

Leggi anche

Articoli Correlati

Contents.media
Ultima ora