> > Cristina Chiabotto in costume su Instagram: fan in delirio

Cristina Chiabotto in costume su Instagram: fan in delirio

cristina chiabotto

L'ex miss Italia ha stupito tutti i suoi follower con il suo fisico mozzafiato: la foto in costume sui social ha ricevuto un sacco di commenti.

Cristina Chiabotto, l’ex Miss Italia, ha pubblicato su Instagram una foto che ha scatenato i follower. Di recente la showgirl ha anche annunciato un matrimonio in programma per settembre 2019: la cerimonia si svolgerà a porte chiuse in una villa a Torino. Il fortunato futuro marito delle 32enne sarà Marco Roscio: la coppia, dopo solo un anno di fidanzamento, è pronta a fare il grande passo. Marco è originario di Torino ed è un manager di carriera.

La foto di Cristina sui social

Cristina Chiabotto fu eletta Miss Italia nel 2004 e venne incoronata da Giorgio Panariello. Da allora (e da sempre) si è mostrata in tutta la sua bellezza. Venne ingaggiata in diversi spot pubblicitari: il più famoso l’ha vista insieme a Alessandro Del Piero. Nel 2005 è stata chiamata in giuria per il Festival di Sanremo e nello stesso anno ha passato lo scettro di miss a Edelfa Chiara Masciotta. Tra il 2004 e il 2005 ha partecipato a Ballando con le stelle in coppia con Raimondo Todaro e ne è uscita vincitrice. Cristina vanta anche la conduzione di Festivalbar, Le Iene e Scherzi a Parte. Di recente, l’ex miss Italia ha postato su Instagram una foto in costume: la bellissima showgirl ha stupito i suoi fan con un fisico pazzesco. D’altronde il titolo ricevuto nel 2004 non è stato certo un caso.

cristina chiabotto

La vita privata

Cristina ha ammesso pubblicamente di aver modificato chirurgicamente il suo seno: infatti, la showgirl ha aggiunto una taglia a quella naturale. Inoltre, la showgirl torinese ha spesso cambiato taglio di capelli: da biondissima agli esordi fino a castano scuro, per poi tornare al punto di partenza. Nell’ultimo periodo, invece, ha optato per un look più seducente scegliendo di farsi la frangetta. Nonostante i suoi 32 anni, Cristina resta sempre una delle più belle donne italiane.