> > Roma, bagno di folla per Chiara Ferragni

Roma, bagno di folla per Chiara Ferragni

chiara ferragni

La giovane influencer al suo arrivo si è fermata per scattare qualche selfie con i fan presenti.

Centinaia di ragazzine in coda e tanti palloncini rosa. E’ questo lo scenario che ha accolto Chiara Ferragni a Roma, al suo arrivo in un negozio del centro dove doveva presentare la sua nuovissima linea di cosmetici. Tante le ragazzine che si sono messe in coda all’alba per poter incontrare la loro beniamina. E’ il caso di una 25enne che ha detto: “La seguo da circa tre anni. Ammiro la sua capacità di essere riuscita a diventare un personaggio partendo dal basso. Oggi finalmente ho l’opportunità di parlare e soprattutto di abbracciarla”.

In centinaia in coda

Nonostante l’ondata di caldo che ha colpito l’Italia, in tantissimi si sono presentate all’ingresso del negozio, pronte ad affrontare ore di coda pur di riuscire ad incontrare la bella influencer. La mole di persona aumentava a vista d’occhio e ha colto impreparato anche il servizio d’ordine del negozio, che a fatica ha provato a contenere la folla. Chiara è arrivata davanti all’ingresso con un van nero. La folla è andata letteralmente in visibilio per l’influencer che per l’evento ha scelto un look fresco: capelli raccolti in una lunghissima coda di cavallo, shorts fuxia lucidi e maglietta smanicata autocelebrativa. Chiara si è fermata a salutare i fan scattando anche qualche selfie con loro, prima di concedersi ai fotografi.

Protocollo rigidissimo

In aiuto dell’influencer è intervenuta la sicurezza che l’ha spinta all’interno dello store. Lo staff ha infatti imposto un rigidissimo protocollo per cui è stato vietato l’ingresso ai giornalisti. All’evento sono stati ammessi solo coloro i quali hanno acquistato via internet i nuovi prodotti. Prima di entrare nello shop ha avuto un piccolo incidente: la Ferragni è inciampata, con il serio rischio di cadere per terra.