×

Sara Tommasi incinta: le pesanti dichiarazioni sul suo passato

Sara Tommasi è incinta e ha deciso di rilasciare delle sconcertanti rivelazioni sul suo passato

sara tommasi incinta
sara tommasi incinta

Sembrano essere lontani e (speriamo) dimenticati i tempi dei video per adulti, nonché dell’amicizia con Marra e delle clip discutibili con Andrea Diprè. Ora Sara Tommasi sembra essere diventata una donna nuova. L’ex soubrette è infatti incinta del suo primo figlio, come urlano da qualche ora le maggiori testate nazionali di gossip e attualità.

La bella notizia è stata resa nota dall’amica e manager di Sara, Debora Cattoni.

sara tommasi incinta

Di nuovo felice e innamorata del suo Angelo, per Sara Tommasi il periodo buio sembra essere stato davvero messo alle spalle.

A 38 anni appena compiuti, l’ex naufraga dell’Isola dei Famosi è pronta a diventare mamma per la prima volta. Proprio nel giorno del suo compleanno, del resto, l’amica e manager Debora Cattoni ha dato la splendida notizia a mezzo stampa, confermando che la showgirl umbra è davvero in dolce attesa. Il sesso del nascituro è ancora sconosciuto, mentre ormai noto è il nome suo grande amore. Angelo è infatti l’imprenditore, attivo nel settore delle acque minerali, che ha ridato sicurezza alla Tommasi nel riprendersi in mano la propria vita.

Gli scandali dal passato

In occasione di questa svolta così importante, Sara Tommasi è tornata a parlare degli scandali che l’hanno vista protagonista negli anni passati. Dalle sue esperienze nel porno alla tormentata relazione con Andrea Diprè, tutto pare essere ora davvero superato. Sara ha ripreso il suo lavoro come showgirl e speaker radiofonica e ha curato il bipolarismo di cui soffriva.“Questa malattia non dà lucidità, non dà energie ed è come se fossi un automa, una marionetta”, aveva raccontato la donna in una nota intervista a Le Iene.

Ora dunque Sara volta pagina e guarda avanti, in direzione della nuova vita che la attende.

Contents.media
Ultima ora