> > Grande Fratello 16: chi è Francesca De Andrè?

Grande Fratello 16: chi è Francesca De Andrè?

francesca de andre

Francesca è la nipote del cantante Fabrizio: 29enne di origine genovese, ma residente a Milano. Vediamo chi è la coinquilina del Gf16.

Francesca De Andrè nasce nel 1990 a Genova, ma vive a Milano. Figlia di Cristiano e nipote di Fabrizio, si dedica prima alla musica poi alla tv. Le luci della ribalta arrivano con la partecipazione al Grande Fratello 16 e con la tormentata relazione sentimentale in diretta tv. Vediamo di cosa si occupa nella vita la giovane e come è cambiata la sua vita sentimentale dopo la partecipazione alr eality.

La vita professionale

La giovanissima Francesca De Andrè ha compiuto da poco 29 anni e nella città in cui vive, Milano, lavora come modella e opinionista. Il suo cognome si collega al padre Cristiano De Andrè e allo zio Fabrizio. Seconda di quattro figli, non vanta un buon rapporto con il padre. La sua carriera televisiva è segnata dalla partecipazione a diversi programmi condotti da Barbara D’Urso, tra i quali Pomeriggio Cinque e Domenica Live. Inoltre, nel 2011 ha preso parte all‘Isola dei Famosi e recentemente è stata una delle inquiline nella casa del Grande Fratello 16. In occasione del reality ha intrattenuto una relazione con Giorgio Tambellini e si è fatta notare per le numerosi liti con Taylor Mega. Ma nel suo curriculum, oltre alla televisione, rientra anche una carriera musicale: infatti, Francesca ha inciso la cover di Yes Sir, I can boogie.

La vita privata

La giovanissima Francesca ha una relazione con Giorgio Tambellini, ma di recente è stata avvertita di un suo tradimento avvenuto di Roxy Zamboni. L’accaduto sarebbe poi stato smentito. Ma quando la coppia sembrava tornata alla normalità, un’altra situazione porta alla rottura del fidanzamento. Infatti, Giorgio è stato beccato nel tentativo di sedurre una mora: l’uomo avrebbe poi lasciato Francesca con un post su Instagram. La fine della storia è stata trasmessa in diretta nel corso della settima puntata del reality Grande Fratello. Prima di Giorgio, infine, Francesca ha avuto un’altra storia con Daniele Interrante.