> > Elisabetta Gregoraci innamorata e felice con Francesco

Elisabetta Gregoraci innamorata e felice con Francesco

elisabetta gregoraci con il fidanzato

Elisabetta Gregoraci è felicemente fidanzata con l’imprenditore Francesco, con il quale si ritaglia momenti romantici

Nonostante le voci della presunta crisi emerse negli ultimi mesi, la storia d’amore tra Elisabetta Gregoraci e il fidanzato Francesco continua alla grande. I due piccioncini, appena possono, si ritagliano dei momenti romantici. Così, dopo diversi appostamenti, il settimanale “Chi” è riuscito a immortalare un bacio tra Elisabetta e il suo nuovo compagno. La soubrette calabrese e l’imprenditore sono stati dunque fotografati al largo di Lampedusa, dove si sono regalati una giornata insieme a base di immersioni e di relax. Non sono ovviamente mancate le coccole, segno che la forte intesa tra i due prosegue a gonfie vele. Elisabetta Gregoraci frequenta Francesco dal gennaio dello scorso anno, dopo aver anche lavorato con lui in passato come testimonial del suo marchio di cosmesi.

Elisabetta Gregoraci: segreto sul fidanzato

Dopo la fine della sua notissima relazione con Flavio Briatore, dalla quale è nato il figlio Nathan Falco, Elisabetta Gregoraci ha voluto vivere in completa riservatezza il suo nuovo amore per Francesco. La coppia è stata comunque paparazzata molte volte negli ultimi mesi, ma mai in atteggiamenti complici o così intimi come ora. Le ultime foto pubblicate dal magazine Chi sono infatti le prime che mostrano chiaramente la realtà. Un dato di fatto composto da amore e riservatezza, quella tanto desiderata dalla Gregoraci dopo anni passati sotto i flash per via del suo rapporto con l’imprenditore piemontese.

In attesa di sapere se e come Elisabetta Gregoraci commenterà tali scatti, la 38enne si gode l’estate con il figlio Nathan Falco. L’ex presentatrice di Made in Sud, sostituita da Stefano De Martino, è sempre stata una madre presente e premurosa. Proprio per amore del figlio, del resto, ha scelto di continuare a vivere a Montecarlo anche dopo l’addio a Briatore.