> > Stefano De Martino condurrà un nuovo programma Rai

Stefano De Martino condurrà un nuovo programma Rai

stefano de martino

Confermato il successo di Stefano De Martino come presentatore: il ballerino condurrà un nuovo programma su Rai Due

Dopo aver condotto con successo l’ultima edizione di Made in Sud su Rai Due, a quanto pare la carriera da presentatore per Stefano De Martino continuerà. A partire dal prossimo settembre, infatti, il marito di Belen Rodriguez tornerà nuovamente in tv alla conduzione di un nuovo programma. Si tratterà nello specifico di uno show del primo pomeriggio di casa Rai, al momento timonato da Bianca Guaccero. Dunque Detto fatto sarà posticipato di un’ora rispetto all’attuale edizione.

Stefano De Martino conduttore

Come anticipato dal settimanale Spy, la nuova avventura capitanata da Stefano De Martino durerà un’ora, con inizio alle 14. Il programma andrà dunque a scontrarsi direttamente con Vieni da me di Caterina Balivo sulla rete ammiraglia della Rai. Per un buon quarto d’ora, inoltre, lo show si troverà a essere in parallelo anche con Uomini e Donne di Maria De Filippi, che tornerà su Canale 5 alle 14:45.

Stefano De Martino sarà dunque presto di nuovo su Rai Due, proponendo ai telespettatori uno spettacolo dove si parlerà d’amore e di primi appuntamenti. Tuttavia i dettagli più precisi in merito al titolo e alle modalità sono ancora top secret, mentre l’unica cosa sicura è la location. Il programma sarà infatti girato negli studi Rai di Napoli, con messa in onda a partire dal 16 settembre prossimo. L’edizione durerà fino a Natale e se dovesse andare bene verrà confermata anche a gennaio. Al contrario Detto Fatto tornerà a essere trasmesso nella sua storica fascia oraria.