Investi in Notizie.it e diventa editore del tuo giornale 🚀
Diventa socioInvesti e diventa socio di Notizie.it 🚀
Belen sempre più innamorata di Stefano: i dolcissimi post sui social
Lifestyle

Belen sempre più innamorata di Stefano: i dolcissimi post sui social

belen e stefano
belen e stefano

Belen Rodriguez e Stefano De Martino appaiono sempre insieme, mentre la showgirl si dimostra innamorata persa

Belen Rodriguez appare sempre più innamorata del marito Stefano De Martino, con il quale ha ritrovato l’intesa dopo diversi anni di separazione. Il momento della “prova” sembra dunque essere ormai superato, tanto che la coppia non esita più a mostrarsi insieme. Anche sui social, pertanto, sia la modella argentina sia il danzatore partenopeo continuano a postare immagini e pillole d’amore, quasi a voler rendere ancora più concreto il ritrovato feeling. Proprio poche ore fa, la splendida Belen ha pubblicato una nuova sequenza di Storie su Instagram che riguardano proprio il bel Stefano. Inutile dire come in esse traspaia l’affetto e la tenerezza che la showgirl prova per la sua dolce metà.

stefano de martino

Stefano e Belen, felici e sereni

Dolcissima nei confronti di Stefano, Belen Rodriguez ha dunque pubblicato una serie di primi piani d’amore dell’ex ballerino di Amici. De Martino è stato dunque ripreso mentre stava dormendo, come se l’argentina avesse voluto estrapolare dei dettagli segreti del suo amore.

Ma la dolcezza non è finita qui, considerato che da donna amorevole quale è, Belen ha anche preparato dei deliziosi biscotti per il suo maritino. Così, una volta svegliatosi dal sonnellino pomeridiano, Stefano ha anche trovato una dolce merenda ad attenderlo. Non sono poi mancati i momenti di gioco dedicati al piccolo Santiago, dimostrando così come la famiglia, ritrovatasi al completo, viva oggi serena e all’insegna dell’amore.


© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche