Investi in Notizie.it e diventa editore del tuo giornale 🚀
Diventa socioInvesti e diventa socio di Notizie.it 🚀
Giulia Provvedi in intimo: il dettaglio hot non “alla luce del sole”
Lifestyle

Giulia Provvedi in intimo: il dettaglio hot non “alla luce del sole”

Giulia Provvedi

Giulia Provvedi torna dalle vacanze e non vede l'ora di mostrare ai suoi fan il risultato della tintarella presa ad Ibiza, i quali apprezzano.

Sciolte le treccine, finite le vacanze (almeno per il momento). Giulia Provvedi torna da Ibiza più abbronzata che mai e i suoi follower se ne accorgono immediatamente. I fan non si lasciano sfuggire infatti un particolare hot da una foto pubblicata dalla bionda 25enne.

Per niente bacchettone

La cantante del duo Le Donatella, assieme alla sorella, è una delle 100 giurate (con a capo J-Ax) del talent di Canale 5 condotto da Michelle Hunziker. “E’ stata un’esperienza emozionale: ci siamo emozionate molto. E poi ci sono davvero dei fenomeni. – hanno raccontato a Tvblog.it – Ci sentiamo a nostro agio. Senz’altro siamo delle giudici molto particolari. Siamo delle bonaccione, per niente bacchettone“.

Particolare quest’ultimo che si nota scrollando le foto che Giulia e Silvia postano sui social. Stavolta però a dare scandalo è stata la bionda. Nonostante i fan l’abbiano già vista sfoggiare completi intimi molto provocanti e costumi da bagno succinti, l’ultimo scatto di Giulia Provvedi sembra aver fatto impazzire il mondo dei social.

Il particolare bollente

La cantante infatti per dare a tutti il “buongiorno” pubblica un suo selfie allo specchio che la ritrae in biancheria intima senza neanche un filo di trucco, superfluo dopo il bagno di sole fatto alle Baleari.

Ma non è sul viso che i più si soffermano.

Giulia provvedi hot

Gli slip indossati da Giulia infatti sono addirittura più sgambati dei suoi già stringati costumi da bagno, mostrando così dove il sole ad Ibizia non ha mai battuto.

Su Instagram ovviamente pioggia di commenti più o meno hot e più o meno eleganti, anche se c’è ancora qualche follower galante che sottolinea: “Ciao o in abbigliamento intimo o vestita sei sempre te stessa traspari sicurezza in qualsiasi cosa o posa fai complimenti poi sei anche si una bellezza straordinaria”.


© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche