> > Belen e Stefano si dicono addio con un ultimo bacio

Belen e Stefano si dicono addio con un ultimo bacio

Belen e Stefano

Belen e Stefano si separano con un ultimo bacio dopo la breve vacanza insieme

Il primo periodo di vacanze è finito per i bellissimi Belen Rodriguez e Stefano De Martino. Così la ritrovata coppia si è dovuta necessariamente separare per ottemperare ai relativi impegni di lavorato. Non si tratta per la precisione di progetti in televisione, almeno per ora, bensì di sedute di shooting fotografici per marchi noti e per eventi a cui non possono mancare. Nel giorni scorsi hanno passato molti momenti felici insieme, con la compagnia del piccolo Santiago, entusiasta della nuova unione dei suoi genitori. Sembra del resto ormai lontano il giorno in cui i due decisero di dirsi addio…

Quel che più conta, ad ogni modo, è anche adesso hanno deciso di riprovarci e tutto sembra procedere bene, forse anche meglio di prima. Si amano alla follia, tanto che durante il periodo in cui sono stati lontani nonché impegnati sentimentalmente con altre persone, hanno entrambi capito di non poter fare a meno l’una dell’altro.

Belen a Stefano, innamorati persi

A tale proposito, nelle ultime ore la splendida Belen Rodriguez ha pubblicato su Instagram due immagini che la vedono protagonista insieme alla sua dolce metà. In una lei e Stefano De Martino si abbracciano teneramente, mentre nell’altra si scambiano un lungo bacio d’addio. La showgirl argentina le ha poi commentate con una frase breve ma significativa: “Tu mi manchi”, taggando ovviamente il ballerino partenopeo. Un momento dunque davvero speciale per la coppia, per la quale sembra sempre più sicura la notizia della nuova gravidanza di Belen. La modella e il danzatore per il momento non hanno ancora confermato nulla, ma i rumor si fanno sempre piacere insistenti. Inoltre alcuni indizi sui loro profili social rendono più che lecito pensare che la presentatrice argentina sia in dolce attesa.