> > David Hasselhoff fermato dalla polizia stradale per una foto

David Hasselhoff fermato dalla polizia stradale per una foto

David Hasselhoff fermato dalla polizia

L'attore stava partecipando al rally Gumball 3000 quando è stato fermato da due agenti che lo hanno definito "il loro eroe".

Al volante della sua auto, mentre percorreva il tratto dell’autostrada A21 nei pressi di Cremona, David Hasselhoff tutto si sarebbe aspettato meno che di veder comparire la paletta rossa della polizia stradale italiana che gli faceva segno di fermarsi. Lui, che sul grande schermo è abituato a correre a bordo di Kitt, la Pontiac nera che lo accompagna nelle sue avventure in Supercar, questa volta stava rispettando la legge. Se correva era solo perché è uno dei partecipanti al Gumball 3000, il rally non competitivo che quest’anno copre la distanza compresa tra due mete turistiche amate dai vacanzieri: Mykonos e Ibiza. L’attore stava percorrendo la tappa Venezia-Montecarlo quando ha dovuto accostare.

La foto con i poliziotti

A David Hasselhoff sono bastate poche parole per fa capire agli agenti che non stava infrangendo alcuna norma del codice della strada. Ma come lasciarsi sfuggire un’occasione del genere? È quanto devono aver pensato i due poliziotti, che, conclusi i controlli di rito, hanno colto l’opportunità di scattare una foto con l’attore. Lo stesso Hasselhoff, evidentemente divertito e lusingato, ha condiviso lo scatto sul proprio profilo Instagram, accompagnato dalle parole: “Mi hanno fermato e fatto scendere dall’auto ma hanno voluto una foto con quello che hanno definito ‘il loro eroe’. La vita è bella“. In poche ore la foto ha fatto il giro del web.

Il post dell'attore

Chi è David Hasselhoff

Nato a Baltimora nel 1952, David Hasselhoff è un attore noto principalmente per la sua partecipazione a due serie televisive di successo: Supercar e Baywatch. La seconda lo ha reso uno dei bagnini (per finta) più noti in tutto il mondo, mentre il primo lo ha visto sfrecciare sulle ruote della sua inseparabile Pontiac. Tra i film in cui ha recitato si ricorda Dodgeball. Non tutti sanno che Hasselhoff vanta anche una carriera come cantante, vendendo milioni di copie in alcuni Paesi europei come la Germania. Proprio qui, a Berlino, si è esibito davanti a mezzo milione di spettatori in occasione della caduta del muro.