Investi in Notizie.it e diventa editore del tuo giornale 🚀
Diventa socioInvesti e diventa socio di Notizie.it 🚀
Giulia De Lellis e Andrea Iannone: la foto che toglie ogni dubbio
Lifestyle

Giulia De Lellis e Andrea Iannone: la foto che toglie ogni dubbio

giulia e andrea

La storia tra Giulia De Lellis e Andrea Iannone è vera: alcune foto dimostrano che tra i due c'è una tenera complicità.

Non sarà una conferma ufficiale, ma la foto pubblicata da Andrea Iannone toglie ogni dubbio. Da settimane, infatti, i fan di Giulia si chiedevano se esistesse nella realtà una complicità con Andrea. Ora, con la stories su Instagram non si può più dubitare. Nello scatto si vedono i due protagonisti di Grande Fratello abbracciati teneramente. Fidanzati? Molto probabile.

giulia e andrea

Una storia scoperta

Dopo essere stati bombardati di scatti rubati a Roma e Lugano, la storia nascente tra Giulia De Lellis e Andrea Iannone non si può più nascondere. Infatti, sembra che il corteggiatore abbia archiviato l’ex fidanzata Belen Rodriguez per dedicarsi al nuovo amore. Infatti, qualche giorno fa, Andrea ha pubblicato una stories che ritrae la coppia dolcemente abbracciata. Inoltre, i loro follower in totale sono più di 5 milioni: ormai non ci si può più nascondere.

Il weekend a Barcellona

Giulia De Lellis approfitta di alcuni giorni liberi per volare a Barcellona e raggiungere il suo Andrea: infatti, la giovane lo ha raggiunto al circuito della Catalogna, in occasione del MotoGp. Questo evento ha dato un’ulteriore prova della storia tra i due: Andrea, infatti, ha pubblicato un’altra foto sui social che ritrae Giulia insieme al fratello Peppe. Pochi minuti dopo, lo stesso scatto è apparso nella timeline di Giulia. Infine, la coppia si è concessa un breve viaggio in sella alla moto: Giulia stringe forte Andrea e si lascia alle spalle i paparazzi.

barcellona


© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Laura Pellegrini
Laura Pellegrini 612 Articoli
Classe '98, cresciuta condividendo il sogno del padre. Veronese di origini, ma milanese acquisita. Da sempre curiosa e attenta ai fatti di attualità, spera di costruirsi (in futuro) un nome nel giornalismo politico. L'ambizione è quella di lavorare nelle istituzioni europee, ma per ora prosegue gli studi di Comunicazione e Società all'Università di Milano.