×

Emily Ratajkowski esplosiva: il mini costume non copre abbastanza

La bellissima Emily Ratajkowski ha pubblicato una nuova foto su Instagram da ‘censura’

Emily Ratajkowski
Emily Ratajkowski

Continua a incantare tutti con la sua estrema quanto inarrivabile bellezza Emily Ratajkoswki. In una delle ultime immagini pubblicate sul suo seguitissimo profilo Instagram, la splendida modella londinese ha condiviso una posa davvero mozzafiato. Nella foto in questione, Emily è davvero da censura, soprattutto per via dello striminzito costume da lei indossato. Non è certo la prima volta che la l’attrice 28enne pubblica scatti così bollenti sui social. Tuttavia pare proprio che ogni volta riesca ad aggiungere quel tocco in più che li rende sempre più suggestivi e accattivanti.

Emily RatajkowskiEmily Ratajkowski

Emily Ratajkoswki super bollente

Se una cosa è certa è che Emily Ratajkoswki è ormai una vera e propria celebrità sul web. La donna è nota non solo per la sua eccellente carriera da modella e attrice, ma anche per la sua estrema avvenenza, spesso mostrata apertamente su Instagram. Qui, del resto, la bella londinese vanta un seguito a dir poco pazzesco, con moltissimi follower curiosi di ammirarne ogni giorno le curve mozzafiato.

Proprio poche ore fa, a tal proposito, la stupefacente Emily ha accontentato ancora una volta i suoi fan con delle riprese davvero spettacolari. Come si può vedere dalle immagine riproposte, l’attrice si trova al mare, dove indossa un bikini che solo lei si può permettere. Il mini costume ha letteralmente catturato l’attenzione di tutti, dal momento che la stoffa di cui è composto è ridotta davvero ai minimi termini.

Non solo il bikini evidenzia pienamente la forma fisica perfetta della Ratajkoswki, ma non riesce nemmeno a coprirle il lato A. Insomma, si tratta di una foto davvero pazzesca che ha già collezionato migliaia di like e apprezzamenti.



Contatti:

Scrivi un commento

300

Contatti:
Caricamento...

Leggi anche