×

Ilary Blasi e la foto sull’attico: la polemica si trasforma in gaffe

La moglie di Francesco Totti si fa fotografare con sullo sfondo la città eterna. Ma è il parapetto dell'attico ad attirare l'attenzione dei critici.

Ilary Blasi

Dopo un periodo di vacanza a Saint-Tropez, sulla Costa Azzurra, Ilary Blasi torna nella Capitale. “Roma mia …..quanto sei bella” scrive su Instagram postando una foto di lei su un parapetto di un’attico, con sullo sfondo la città eterna. E scoppia la polemica.

L’attico

Se la maggioranza dei follower si limita a paragonare la bellezza di Roma con quella della moglie di Francesco Totti, c’è anche chi non spreca l’occasione per criticare. “Ostentate sempre la vostra ricchezza… siete dei grandi… un attico da 14 milioni d’euro che volete che sia.. ringrazia una palla rotonda tuo marito, altrimenti andavi a raccogliere i pomodori… e ci sono fior fiori di ragazzi ricercatori che sono costretti ad andare a lavorare all’estero..” scrive per esempio un utente.

Stavolta però la polemica si sgonfia immediatamente.

“Chi scrive commenti cattivi è un evidente rosicone” assicura un utente. “Ilary c’è sempre chi rosica per l’invidia. Siete una famiglia splendida che si merita quello che è riuscita a creare” c’è chi sottolinea inoltre.

Eurosky Tower

I fan di Ilary Blasi, oltre a difenderla dalle critiche, osservano inoltre come l’autore del post abbia però preso una “cantonata”. “E’ evidente che la foto è stata scattata sul lungotevere” sottolinea qualcuno, per dimostrare che la conduttrice tv non si sia fatta immortalare dalla sua villa. “Si vedono i platani e pure un ponte” evidenzia un altro.

Sembra che la foto postata dalla 38enne sia stata scattata in effetti da un superattico ma non della casa dell’ex capitano della Roma ma dell’Eurosky Tower, il grattacielo della Capitale che sorge nella zona residenziale confinante con il quartiere Eur.


Nata a Roma, classe 1981. Ha scritto sul web per testate e blog e collabora con Notizie.it .


Contatti:

Scrivi un commento

300

Contatti:
Paola Marras

Nata a Roma, classe 1981. Ha scritto sul web per testate e blog e collabora con Notizie.it .

Caricamento...

Leggi anche