> > Temptation Island 2019: prime indiscrezioni su una coppia al falò

Temptation Island 2019: prime indiscrezioni su una coppia al falò

temptation island 2019

Prime indiscrezioni su Temptation Island, dove una coppia pare aver chiesto il confronto al falò dopo sole quattro ore di reality

Il prossimo lunedì 24 giugno prederà finalmente il via la nuova edizione di Temptation Island. Nella prima puntata del noto reality estivo di Canale 5 ci sarà però già un grande colpo di scena. Secondo rumors emersi in queste ultimissime ore, infatti, pare che una coppia abbia già fatto il suo confronto al falò, al cospetto di Filippo Bisciglia. Secondo quanto riportato nello specifico da Davide Maggio qualche giorno fa, una coppia ha già chiesto il falò e non per giurarsi amore eterno. Ricordiamo infatti che una cosa del genere era già accaduta nella prima edizione di Temptation, quanto la coppia degli Esposito decise di andarsene subito insieme.

Il programma condotto da Filippo Bisciglia prenderà dunque inizio nel segno dello scontro. Nella prima puntata ci sarà già un falò di confronto, richiesto da una coppia di fidanzati in modalità lampo, ossia dopo solo 4 ore dall’inizio dello show, a dispetto della durata del programma pari a 21 giorni. Ma non sarà la loro incapacità di stare lontani l’uno dall’altra a portare le “dolci metà” al cospetto di Filippo Bisciglia, bensì ben altro… Al termine di un agitato falò, la coppia infatti pare proprio che si disfarrà…

Maria De Filippi incredula

A incrementare la news con ulteriori dettagli è subentrata inoltre niente meno che Maria De Filippi. Intervistata da Radio Deejay, la signora di Mediaset ha svelato che ad aver preso una ‘sbandata’ per uno dei tentatori è stata una ragazza, che ha raccontato alcuni dettagli troppo intimi della sua relazione. Dopo aver mostrato i video al fidanzato, lui è esploso in un pianto a dirotto, chiedendo dunque il falò di confronto per poi lasciarla. La coppia scoppiata dopo 4 ore ha dunque lasciato tutti di stucco, perfino la stessa De Filippi!