> > Carlotta Mantovan: l'idea fissa dalla morte di Fabrizio Frizzi

Carlotta Mantovan: l'idea fissa dalla morte di Fabrizio Frizzi

carlotta mantovan

Carlotta Mantovan ha deciso di svelare la sua ‘dipendenza’ dopo la morte del marito Fabrizio Frizzi

Certamente per Carlotta Mantovan non è stato un periodo per nulla semplice. Dopo la tragica e prematura dipartita del marito Fabrizio Frizzi, la giornalista ed ex modella veneta sta facendo di tutto per combattere la depressione. Concentrandosi sulle persone che le vogliono bene e sul futuro della figlia Stella, la donna ha però svelato di avere una particolare “dipendenza” alla quale non sa resistere. Si tratta nello specifico della sua passione per i cavalli, per lei una vera e propria àncora di salvezza. Qualche ora fa, l’ex seconda arrivata a Miss Italia è tornata attiva su Instagram, parlando ai suoi follower di questa sua ‘ossessione’. Ecco dunque cosa ha rivelato nello specifico la Mantovan.

Carlotta Mantovan dopo la morte di Frizzi

Non è facile per nessuno riprendere a vivere normalmente dopo il lutto ingiustamente subito, soprattutto se si tratta di una delle persone più importanti della propria vita. Lo scorso 26 marzo 2018 Fabrizio Frizzi ha lasciato un vuoto immenso non solo nella sua famiglia, ma anche nell’immenso pubblico che da anni lo seguiva con affetto in tv.

Carlotta Mantovan e Stella Frizzi

Nel corso di questo lungo anno, la presentatrice di Tutto Salute ha cercato di tenere per sé il dolore per questa scomparsa, facendosi forza per dare la giusta serenità alla figlia Stella Frizzi, che ha da poco compiuto sei anni. La Mantovan, del resto, ha sempre palesato apertamente il suo grande amore per la natura e gli animali, soprattutto per i cavalli. Molto spesso, infatti, Carlotta e Stella si regalano dei bellissimi scatti in compagnia dei loro amici a quattro zampe, postandoli sui social network.