> > Andrea Damante e Barbara Fumagalli: notte di passione tra i due

Andrea Damante e Barbara Fumagalli: notte di passione tra i due

Andrea Damante e Barbara Fumagalli

Andrea Damante e Barbara Fumagalli sono una coppia? Le ultime novità sui due ex protagonisti di Uomini e Donne

Andrea Damante sembra aver ritrovato il sorriso con un’altra protagonista del dating show di Maria De Filippi. Dopo la delusione per la storia finita male con Giulia De Lellis, oggi l’ex tronista di Uomini e Donne ha infatti deciso di guardare avanti. Anche se apparentemente a malincuore, il dj veronese sta tentando di dimenticare più in fretta possibile la sua Giulietta, adesso a quanto pare tra le braccia dell’aitante Andrea Iannone, ex fidanzato di Belen Rodriguez.

Tra Giulia De Lellis e Andrea Damante c’è stata del resto una tormentata quanto intensa relazione, durata quasi tre anni. I due avevano provato a concedere una nuova chance al loro amore, ma la cosa pare non aver funzionato. Così la nota web influencer ha deciso di dare definitivamente un taglio a questo legame, seppur così importante della sua vita.

L’incontro tra Andrea e Barbara Fumagalli

Come riportato dal settimanale “Chi”, il Dama è stato dunque beccato nei giorni scorsi con Barbara Fumagalli, anche lei ex corteggiatrice del Trono Classico di Uomini e Donne, nonché ex tentatrice di Temptation Island Vip. I due sono stati visti per la precisione a Milano, dove hanno preso entrambi parte alla serata Mamacita. Secondo quanto si legge sul magazine diretto da Alfonso Signorini, i due avrebbero concluso la serata a casa di lui. Da qualche mese di fatti Andrea Damante ha lasciato la sua Verona per trasferirsi nel capoluogo lombardo. Sarà dunque tutto vero? Tra Barbara e Damante sarà già nato qualcosa di importante?