Investi in Notizie.it e diventa editore del tuo giornale 🚀
Diventa socioInvesti e diventa socio di Notizie.it 🚀
Francesca De André e Gennaro Lillio: la loro prima notte
Lifestyle

Francesca De André e Gennaro Lillio: la loro prima notte

gennaro e francesca al GF16
gennaro e francesca al GF16

Gennaro Lillio ha parlato della prima notte passata con Francesca De André, rivelando anche una confessione inedita

Nel corso del gioco dell’obbligo o della verità fatto nelle scorse ore sul sito del Grande Fratello, la coppia del momento ha risposo a molte domande, alcune della quali parecchio scomode. Gennaro Lillio e Francesca De André hanno dunque messo in luce alcuni aspetti particolarmente intimi della loro freschissima relazione, nata sotto i riflettori della casa più spiata d’Italia. A Gennaro, nel dettaglio, è stato chiesto quale sia stata la prima cosa che ha fatto quando è uscito dalla casa di Cinecittà. Così il bel modello napoletano ha rivelato che subito dopo la fine della diretta ha avuto un rapporto intimo con Francesca, in una camera d’hotel.

Gennaro e Francesca, passione alle stelle

“Cosa ho fatto appena sono uscito dalla casa? Oddio, non si può dire! Ok, ho fatto l’amore con Francesca in una stanza d’hotel”. Francesca De André, visibilmente imbarazzata, ha poi buttato la questione sul ridere. “Non è vero che eravamo in hotel. Eravamo a casa mia, a casa mia, a casa mia…”.

Insomma, tra i due pare essersi una vera quanto focosa passione, che continua anche fuori delle mura del reality show di Canale 5. Gennaro e Francesca sono del resto sempre sembrati molto affiatati fin dai primi giorni passati insieme al Gf16. Forse sarebbe stato meglio se Francesca si fosse concentrata più sul bel partenopeo, piuttosto che su tante altre faccende che le hanno avvelenato l’esperienza televisiva. Pensiamo solamente alle molte (troppe) incursioni del suo ex fidanzato Giorgio, più volte accusato di averla tradita mentre lei era in tv.


© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche