×

Alberto Urso confessa: “Ecco con chi mi sono fidanzato”

Alberto Urso vive il suo momento d'oro. Il giovane tenore racconta i suoi successi e affronta anche questioni sentimentali

alberto urso

In tanti sono innamorati della voce di Alberto Urso, il giovanissimo tenore di soli 21 anni che ha vinto l’ultima edizione del talent della De Filippi Amici 2019. Un ragazzo umile che -giura e spergiura- non si monterà mai la testa: vuol soltanto fare musica, collezionare momenti e successi e cantare a squarciagola. Le prime soddisfazioni non hanno certo tardato ad arrivare: il ragazzo è salito in cima alla classifica FIMI degli album più venduti in Italia con il già disco d’oro Solo. Dopo il talent il giovane Alberto può finalmente parlare di sé a giornali e giornalisti e a tutti i follower che lo seguono dimostrandogli grande affetto. E lui per primo in questo periodo costellato di traguardi già raggiunti pare essere affezionato a qualcosa in particolare…

Amore platonico

Il tenore Alberto Urso ha recentemente di chiarato di provare un grande amore nient’altro che per la musica. E’ grato alla sua famiglia -in particolare a suo padre che per primo aveva riconosciuto il suo talento- per aver permesso che questa relazione crescesse in termini di tempo ed importanza.

Alberto al momento è focalizzato sulla sua carriera e sullo studio: non c’è una fidanzata, musica a parte. Ma il ragazzo sogna la classica famiglia con figli, un domani, ma la persona che dovrà stargli al fianco dovrà condividere la sua stessa passione.

Alla fine dell’estate 2019 Alberto Urso partirà in tour esibendosi prima a Roma presso la Sala Santa Cecilia dell’Auditorium Parco della Musica -il 29 settembre 2019- e poi a Milano al Teatro degli Arcimboldi il 4 ottobre 2019.

Nata a Trinitapoli (BAT), classe 1994, è laureta in "Comunicazione, media e pubblicità" presso la IULM. Collabora con Notizie.it.


Contatti:

Scrivi un commento

300

Contatti:
Giorgia Giuliano

Nata a Trinitapoli (BAT), classe 1994, è laureta in "Comunicazione, media e pubblicità" presso la IULM. Collabora con Notizie.it.

Caricamento...

Leggi anche