Investi in Notizie.it e diventa editore del tuo giornale 🚀
Diventa socioInvesti e diventa socio di Notizie.it 🚀
Barbara D’Urso si confessa: novità sul toy-boy e Sanremo
Lifestyle

Barbara D’Urso si confessa: novità sul toy-boy e Sanremo

barbara d'urso
barbara d'urso

Barbara D’Urso si è lasciata andare a confessioni inaspettate, parlando anche di toy-boy e di Sanremo

Anche la più nota conduttrice di Canale 5 è finalmente andata in vacanza. Stiamo ovviamente parlando di Barbara D’Urso, reduce da una ricchissima quanto impegnativa stagione televisiva su Canale 5. Lady Cologno si è trovata infatti al timone di ben 4 programmi in contemporanea, dal Grande Fratello 16 a Pomeriggio 5, da Domenica Live a Live – Non è la D’Urso. Conclusi dunque tutti i suoi impegni professionali, l’instancabile Carmelita può andare serenamente in ferie. Ma prima si è lasciata andare a un’intervista davvero esplosiva con “Repubblica”, nel corso della quale ha svelato alcuni particolari decisamente inaspettati.

Barbara D’Urso a Sanremo?

Nel corso della suddetta intervista, la nostra Barbarella ha affrontato diversi argomenti. Tra questi, c’è stato anche quello concernente la possibilità di condurre il prossimo Festival di Sanremo 2020. La donna non ha fatto mistero della sua voglia di prendere parte alla nota kermesse canora, giudicata da lei un programma di grande spessore.

Lady Cologno parla di toy boy

Intanto, però, quello che interessa maggiormente l’interesse dei gossippari più incalliti è la situazione sentimentale della tanto amata Barbara D’Urso.

Sempre nell’intervista al quotidiano, la presentatrice ha ammesso di sentire terribilmente la mancanza di un uomo. Purtroppo, però, pare che tutti siano spaventati dalla sua personalità e dal suo successo. In ogni caso, col passare del tempo, Cermelita ha notato di incutere timore soprattuto nei suoi coetanei, mentre i ragazzi più giovani sarebbero più spregiudicati. Sarà dunque probabile che il prossimo fidanzato della D’Urso sia un ragazzo più piccolo di lei? Si tratterebbe in sostanza di un toy-boy, come molte altre Vip hanno del resto avuto e mostrato con orgoglio, da Madonna a Monica Bellucci, solo per citarne alcune.

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche