Investi in Notizie.it e diventa editore del tuo giornale 🚀
Diventa socioInvesti e diventa socio di Notizie.it 🚀
Crisi tra William e Kate: Rose Hanbury è la “nuova Camilla”?
Lifestyle

Crisi tra William e Kate: Rose Hanbury è la “nuova Camilla”?

Rose Hanbury
Rose Hanbury

Marchesa, ex modella di 35 anni. Secondo i tabloid inglesi sarebbe lei la "nuova Camilla", pericolosamente vicina al duca di Cambridge

Per molti c’è aria di crisi nella Royal Family. Alle voci che insinuano un divorzio sempre più vicine tra Kate e il principe William, già splendidi genitori di 3 meravigliosi bambini, si aggiungono quelle della stampa scandalistica inglese che avrebbe individuato la “terza incomoda”.

Chi è Rose Hanbury

Nel 2016 Rose Hanbury era per i tabloid britannici “l’amica glamour di Kate Middleton”. A distanza di tre anni sembrano essersi ribaltate le carte in tavola e la situazione apparirebbe più tesa e intricata. La stampa scandalistica, infatti, la chiama “la nuova Camilla”. Le cronache rosa d’oltreoceano parlano di un pericoloso avvicinamento di Rose al principe William.

Trentacinque anni, ex modella per l’agenzia Storm Models. E’ mamma di tre figli, avuti da David, 58 anni, marchese di Cholmondeley, sposato nel 2009.

Rose Hanbury

I sudditi inglesi l’hanno notata nella sua ultima apparizione al fianco dei duchi di Cambridge, in occasione della visita di Donald Trump nel Regno Unito. Solo tre anni fa Rose si faceva fotografare insieme a Kate. Lo scorso 3 giugno, invece, durante il banchetto organizzato per il presidente statunitense a Buckingham Palace, la marchesa sedeva lontano dal tavolo reale. Riaperto il caso Hanbury: i gossip impazzano mormorando e alimentando le voci di una crisi tra William e Kate. Secondo alcuni giornali inglesi, la regina Elisabetta starebbe facendo di tutto per scongiurare il divorzio. Parole pesanti sulle quali la casa reale per il momento non è intervenuta.

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Asia Angaroni
Asia Angaroni 1559 Articoli
Leva 1996, varesotta di nascita milanese di adozione. Dall’amore per la stampa e la verità alla laurea in Comunicazione. Amante della letteratura e dell’arte, alla ricerca costante di sapienza e cultura. Appassionata di cronaca sportiva e di inchieste, desiderosa di fare della parola il proprio futuro.