×

Uomini e Donne, indiscrezioni Trono di settembre: Prati protagonista?

Condividi su Facebook

La soubrette sarda potrebbe partecipare al dating show per conoscere un vero uomo: tra entusiasmo e disapprovazione vediamo le indiscrezioni.

pamela prati tronista
pamela prati tronista

Il programma di Maria De Filippi potrebbe presentare una sorpresa clamorosa a settembre. Infatti, come riporta Vero, la showgirl Pamela Prati potrebbe entrare a Uomini e Donne nella sezione Over. L’indiscrezione, inoltre, parte dalla conduttrice stessa che è solita prendere a cuore certe storie.

Probabilmente è stata colpita dal caso di Mark Caltagirone tanto da decidere di includere Pamela nel dating show. Vediamo le ultime novità.

Pamela Prati nuova tronista?

Il caso di Mark Caltagirone ha coinvolto tutta l’Italia: da Live – Non è la D’Urso, inoltre, sono uscite clamorose rivelazioni. La stessa Pamela Prati si è dichiarata colpita dalla situazione e pochi giorni fa ha lanciato un messaggio sui social dove diceva di volersi lasciare alle spalle il passato.

Una vera rinascita, dunque, per la showgirl. Ma avrà chiesto lei a Maria De Filippi di partecipare a Uomini e Donne? Secondo le indiscrezioni lanciate dal settimanale Vero, infatti, le due donne avrebbero già preso alcuni contatti. Da Cologno Monzese arriva quindi la notizia di una possibile partecipazione della showgirl sarda al Trono di settembre: sarò la verità? L’intento di Maria De Filippi potrebbe essere quello di far conoscere un vero uomo alla soubrette, facendo in modo di dimenticare la storia costruita attorno all’imprenditore Mark.

Le reazioni

Alcune persone hanno reagito con entusiasmo di fronte alla notizia di una possibile partecipazione di Pamela al trono; altri, invece, hanno sottolineato che non bisogna dare visibilità a quella donna. Ancora, però, non vi è nessuna notizia ufficiale. Si tratta soltanto di voci di corridoio.

Nata a Verona, classe 1998, studentessa universitaria presso la facoltà di "Comunicazione e Società". Prima di collaborare con Notizie.it, ha scritto per L'Arena.


Contatti:
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Contatti:
Laura Pellegrini

Nata a Verona, classe 1998, studentessa universitaria presso la facoltà di "Comunicazione e Società". Prima di collaborare con Notizie.it, ha scritto per L'Arena.

Leggi anche

Entire Digital Publishing - Learn to read again.