> > Sabrina Salerno in bikini: fisico perfetto a 51 anni

Sabrina Salerno in bikini: fisico perfetto a 51 anni

sabrina salerno

A 51 anni compiuti, Sabrina Salerno vanta un fisico perfetto: stretta in un bikini da urlo, la showgirl lascia tutti senza parole

“Siamo donne, oltre le gambe c’è di più”: così cantava nell’ormai lontano 1991 l’icona sexy Sabrina Salerno insieme alla collega Jo Squillo. A distanza di quasi tre decenni, la popolare showgirl italiana, sogno proibito degli anni 80 e 90, è ancora sulla cresta dell’onda, nonché più sensuale che mai. Parecchio attiva sui social network, nello specifico in queste ultime ore la splendida Sabrina sta letteralmente mandando in sullucchero i suoi fan con una serie di scatti bollenti in bikini. A 51 anni compiuti, la genovese mostra una forma fisica perfetta, tonica e dalle curve prosperose, da fare invidia a ragazzine nate decenni dopo di lei. Il suo potere di seduzione, con il passare degli anni, pare essere diventato più forte che mai.

sabrina salerno in bikini

Sabrina Salerno più sexy che mai

Come mostrano gli scatti apparsi sul suo profilo ufficiale Instagram, per l’estate appena sbocciata Sabrina Salerno punta sui bikini striminziti, che ne esaltano perfettamente le curve. I modelli, colorati e accattivanti, sono corredati da una molteplicità di paillettes che luccicano al sole. Un cappello in stile cowgirl e occhiali aviator completano la mise della bellissima soubrette, che con pose ammiccanti dimostra di non andare mai fuori moda.

sabrina salerno

Le foto fanno parte di una campagna pubblicitaria per un noto marchio di costumi da mare. Qualche migliore modella se non Sabrina Salerno, che superata la soglia dei 50 sfoggia ancora un seno prosperoso, gambe chilometriche e curve mozzafiato? La galleria di immagini postate sul social network mostra una Sabrina in pieno splendore bollente. Le foto hanno del resto già raccolto una valanga di commenti positivi e complimenti davvero meritati!