Investi in Notizie.it e diventa editore del tuo giornale 🚀
Diventa socioInvesti e diventa socio di Notizie.it 🚀
Simone Coccia e il trapianto di capelli eseguito in Turchia: le foto
Lifestyle

Simone Coccia e il trapianto di capelli eseguito in Turchia: le foto

simone coccia
simone coccia

Simona Coccia si è sottoposto a un trapianto di capelli in Turchia: l'ex gieffino ha pubblicato le foto dell'operazione sui social

Prendendo spunto da un noto slogan degli anni ottanta, si potrebbe forse dire che Simone Coccia si sia “messo in testa un’idea meravigliosa”. L’ex concorrente del Grande Fratello, nonché compagno della parlamentare Stefania Pezzopane, è di fatto andato in Turchia per sottoporsi a un delicato trapianto di capelli. L’operazione è durata nel complesso più di 8 ore, come raccontato su Instangram dal diretto interessato, pressoché in tempo reale.

simone coccia trapianto

Simone Coccia torna a sorridere

L’ex spogliarellista ha postato sul suo profilo social una serie di scatti che lo hanno immortalato nelle diverse fasi dell’intervento. I suoi follower hanno quindi potuto vedere la sua testa a operazione conclusa, con ancora le bende legate sul cranio. “Non bisogna assolutamente vergognarsi di aver fatto un passo così importante. Ma soprattutto la mia pubblicazione l’ho fatta per dar forza a tutti coloro che vorrebbero fare il mio stesso passo, ma ostacolati dal giudizio altrui che spesso e volentieri portano a non fare ciò che si vorrebbe. Siate liberi, voletevi bene”.

simone coccia capelli

Questa è stata dunque l’intima intenzione di Simone Coccia Colaiuta, che dopo questo passo così importante ha voluto ringraziato tutto lo staff medico. Grazie alla professionalità di dottori e infermieri, l’ex gieffino ha affermato di poter finalmente “tornare a sorridere”. Presto Simone tornerà in Italia dalla sua compagna, che si è esposta anche lei su Instagram per ringraziare chi l’ha contattata per avere notizie sulla salute dell’uomo. La Pezzopane ha poi voluto dedicare a sua volta un pensiero ai medici italiani e turchi che hanno seguito il trapianto di Coccia.

simone coccia trapianto capelli


© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche