×

Gennaro Lillio dopo il Grande Fratello: ecco cosa farà il modello

Gennaro Lillio ha voluto rispondere ai leoni da tastiera rivelando quale sarà la sua nuova attività dopo il Grande Fratello: addio a Francesca?

gennaro lillio
gennaro lillio

Dopo la sua uscita dalla casa del Grande Fratello 16, Gennaro Lillio sembra essere diventato parecchio richiesto. Il modello partenopeo ha saputo farsi apprezzare per la sua simpatia e la sua spontaneità, tanto da risultare per molti il possibile vincitore del reality di Canale 5. Come è ovvio, sul suo conto non sono nemmeno mancate le polemiche da parte degli haters sui social. In molti, di fatto, hanno suggerito all’ex fiamma di Lory Del Santo di andare a lavorare seriamente, visto che secondo loro in questi anni non ha fatto, eccetto lo spot di un profumo di Dolce e Gabbana. In molti sono convinti che il nuovo lavoro possa sottrarre a Gennaro sempre più tempo: dirà addio a Francesca De Andrè? La coppia infatti, nonostante le storie su Instagram, pare essere arrivata ad un punto morto.

Solamente il tempo riuscirà a dirci se i due sapranno risolvere queste problematiche oppure no. Sicuramente tutti gli haters della De Andrè saranno felice di una eventuale rottura.

Gennaro Lillio tra critiche e complimenti

Tramite delle Instagram Stories, nelle scorse ore lo stesso Gennaro Lillio ha voluto replicare alla accuse ricevute sul web. Nel dettaglio, l’ex concorrente del Grande Fratello 16 ha deciso di mostrare online le foto di un locale che costituirà la sua prossima attività. Si tratta di oltre 600 metri quadri, dove presto prenderà avvio il suo nuovo centro fitness. La coppia riuscirà a superare le malelingue che avevano avuto parecchio da ridire sulla loro storia nata sotto le telecamere.


Contatti:

Contatti:

Leggi anche