> > Ignazio e Cecilia incendiano il web: la coppia super affiatata

Ignazio e Cecilia incendiano il web: la coppia super affiatata

cecilia e ignazio

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser pubblicano una foto osé su Instagram che lascia tutti senza fiato

Le ultime novità sulla popolare coppia composta da Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez sono davvero al peperoncino. Evidentemente anche loro vittime dalla calura estiva, i due piccioncini si sono mostrati sui social con indosso poco o niente. Nel dettaglio, lei indossava uno striminzito tanga e lui solo dei pantaloncini. Lo scatto ha così smosso gli animi dei loro fan, ricevendo sì critiche ma soprattutto una valanga di complimenti.

Corpi da urlo e aspetto fisico da far invidia a chiunque, Ignazio e Cecilia hanno dunque conquistato il popolo del web. La foto, dai toni decisamente estivi, per una volta non ha nulla a che vedere con pubblicità e sponsorizzazioni di nessun tipo. Il commento dato dalla breve frase “Getting ready for the night” (Preparandoci per la serata) lascia intuire quali fossero le attività in corso per i due innamorati.

cecilia rodriguez e ignazio moser

Ignazio e Cecilia apprezzati

“Che bello essere liberi di fare ciò che si vuole senza doversi creare paturnie inutili. L’amore, la fiducia, sono tutto in un rapporto. Voi siete pazzeschi. Viva i rapporti sani”. Questo è solo uno dei commenti apparsi sotto la foto in questione. Molti apprezzano dunque il rapporto vero e pulito della coppia nata al Grande Fratello Vip. L’idea che danno pertanto Chechu e Moser di sé è quella della libertà, simboleggiata dalla loro solarità e dalla voglia vera di stare insieme. Se però Cecilia Rodriguez è felice accanto al suo nuovo amore, lo stesso non si può dire del suo ex Francesco Monte. Da poco, infatti, l’ex tronista ha detto addio a Giulia Salemi, anche lei conosciuta nella Casa più spiata d’Italia.