×

Cecilia Rodriguez assalita sui social: un particolare scatena i fan

La sorella della nota showgirl argentina ha scatenato le critiche su Instagram per un ritocchino fatto alla foto sullo yatch.

cecilia rodriguez
cecilia rodriguez

La bellissima Cecilia Rodriguez, sorella della nota showgirl argentina Belen, pubblica uno scatto su uno yatch su Instagram. I fan, però notano un particolare che genera una discussione. Nei commenti sotto al post di Cecilia, infatti, emergono pesanti critiche. I leoni da tastiera sarebbero convinti che la bella Cecilia abbia ritoccato la foto.

Vediamo i dettagli.

La foto sullo Yatch

Cecilia Rodriguez sta trascorrendo qualche giorno di relax a Senigallia e proprio dalla cittadina marchigiana arriva lo scatto sullo yatch. Su Instagram la sorella di Belen ha pubblicato un’immagine che insospettisce i fan: sotto la foto, infatti, potrebbe nascondersi un ritocchino. Scrutando attentamente lo scatto emerge una lunghezza eccessiva delle gambe e dei piedi della ragazza. I fan, infatti, commentano: “Il fotografo è stato generoso ad allungarti tutto il corpo, peccato che risulti finta”.

Oppure: ”Affascinante come il tuo piede abbia la dimensione della tua testa”. Insomma, Cecilia è stata assalita da commenti negativi su una foto che non nasconde comunque la sua bellezza. Tuttavia, non mancano coloro che difendono la modella: “Cecilia è altissima ha gambe belle e lunghe e non ha bisogno di ritocchi”.

cecilia rodriguez instagram

Temptation Island Vip

Nelle scorse settimane Cecilia Rodriguez e il fidanzato Ignazio Moser sono stati assaliti dai giornalisti per sapere qualche dettaglio riguardo la loro possibile partecipazione a Temptation Island Vip. La modella ha risposto prontamente: “Temptation Island Vip? Io e Ignazio siamo una coppia vera. Il programma ideato da Maria De Filippi è verissimo. Lo capite che io resisterei due secondi? Poi distruggerei tutto e andrei in carcere con il povero Fabrizio Corona” .

Poi ha aggiunto: “La mia è una risposta seria perché quel programma mette a dura prova i sentimenti e l’amore che, per chi non l’avesse capito, è una cosa seria. In tv ci sono sempre o quasi gli stessi volti. Non dico di meritarmi chissà che cosa, però non posso essere sempre quella dei reality. Aspetto la mia opportunità, perché so che arriverà”.

Contents.media
Ultima ora