> > Eros Ramazzotti e Marica Pellegrinelli: le motivazioni della rottura

Eros Ramazzotti e Marica Pellegrinelli: le motivazioni della rottura

eros ramazzotti marica pellegrini

Eros Ramazzotti e Marica Pellegrinelli sono giunti al capolinea: ecco le possibili motivazioni che hanno portato alla loro rottura

Momenti di forte stress culminati nella separazione: tra Eros Ramazzotti e Marica Pellegrinelli pare essere davvero tutto finito dopo dieci anni d’amore. Provando a ricostruire le cause della traumatica decisione, “Novella 2000” ha menzionato in prima linea la paura per l’operazione alle corde vocali a cui il cantante si è sottoposto ad Amburgo, in Germania. La vicenda lo ha visto costretto a interrompere anche il suo tour mondiale “Vita ce n’è”, da metà aprile fino al 10 luglio. Nel periodo top della sua carriera, che proprio quest’anno festeggia ben 35 anni di attività, Eros Ramazzotti ha parlato di un intoppo “fonte di grande rabbia e delusione”. Quello che tuttavia lascia esterrefatti è il poco tempo condiviso dalla coppia durante la fase del problema alle corde vocali subìta dal cantante romano.

Eros Ramazzotti e Marica: distanza sentimentale

La distanza emotiva dei due ex innamorati è stata testimoniata anche dai rispettivi profili social. Marica ed Eros risultavano infatti non comparire più insieme in pubblico da un bel po’, senza peraltro scambiarsi i loro usuali messaggi d’amore sui social. L’ex di Michelle Hunziker ha inondato il suo account di foto e pensieri privati, mentre l’ex modella si è concentrata su servizi fotografici e campagne pubblicitarie. Anche al concerto di Vasco Rossi, i due sono apparsi sì insieme ma evidentemente distanti. A quello di Ed Sheeran, invece, Eros ci è andato con la figlia Aurora, mentre poche file più dietro si trovava l’ex moglie svizzera. Allora era metà giugno e solo pochi giorni dopo avrebbe iniziato a circolare la voce della loro presunta crisi. L’ultima foto della Pellegrinelli insieme a Eros risale addirittura al 6 dicembre 2018.