> > Michelle Hunziker e Aurora Ramazzotti entrambe in dolce attesa?

Michelle Hunziker e Aurora Ramazzotti entrambe in dolce attesa?

michelle aurora

Michelle Hunziker parla della notizia del momento, che la vedrebbe in attesa del quarto figlio insieme ad Aurora Ramazzotti

Nelle scorse ore Michelle Hunziker si è vista protagonista di un gossip davvero singolare. Voci di corridoio affermavano infatti che la showgirl svizzera fosse incinta, ma che anche la figlia Aurora Ramazzotti fosse in attesa del suo primogenito. Con una serie di Instagram Stories, la bionda presentatrice ha però voluto dire la sua, smentendo categoricamente tale notizia.

Michelle Hunziker commenta il gossip

Il magazine “Diva e Donna”, nello specifico, con un titolone in copertina aveva per l’appunto annunciato la gravidanza contemporanea di mamma e figlia. “Nell’estate più calda con Tomaso, Michelle Hunziker realizza il suo sogno? Aurora e io, tutte e due in dolce attesa”. La showgirl svizzera, in modo ironico, ha voluto dunque precisare la circostanza, commentando la copertina del settimanale sui social. “Ciao amore, ciao Aury, sono veramente molto offesa. Tu, che solitamente mi dici tutto, non mi avevi detto che in realtà sei incinta assieme a me! Ma lo devo venire a scoprire dai giornali? A parte Tommy, che è venuto veramente bene: sembra un cubano abbronzato”.

michelle hunziker incinta

Ricordiamo che oltre ad Aurora, nata dal matrimonio con Eros Ramazzotti, Michelle è anche mamma di Sole e Celeste, entrambe frutto della relazione con Tomaso Trussardi, rampollo dell’omonima casa di moda. Dopo tanto chiacchiericcio sul presunto arrivo della quarta cicogna, la conduttrice non si è forse davvero fatta venire la voglia di allargare nuovamente la famiglia? Magari questa volta potrebbe essere il turno di un bel maschietto…