Investi in Notizie.it e diventa editore del tuo giornale 🚀
Diventa socioInvesti e diventa socio di Notizie.it 🚀
Taylor Mega come in “Black Mirror”, lascia decidere la sua giornata ai followers
Lifestyle

Taylor Mega come in “Black Mirror”, lascia decidere la sua giornata ai followers

modella

L'affascinante influencer di Udine sta tenendo i followers incollati ai telefonini con i sondaggi proposti nelle ultime Stories.

La modella Taylor Mega ha sorpreso i fans su Instagram. Le ultime Stories comparse sul suo profilo sono a dir poco sconcertanti e hanno fatto molto parlare di lei sui social. La concorrente del “Grande Fratello 16”, sulla scia della serie televisiva “Black Mirror”, sta facendo decidere ai suoi followers l’andamento delle sue giornate, invitandoli a partecipare a una sequela di sondaggi che riguardano, appunto, la sua quotidianità. Le proposte presentate dai sondaggi sarebbero arrivate a livelli paradossali: la naufraga de “L’Isola dei Famosi” (sulla quale è rimasta appena due settimane) avrebbe addirittura chiesto a una coppia di fidanzatini di avere rapporti davanti a lei in cambio di 800 euro.

I sondaggi su Instagram

Dalla scelta della colazione da consumare a quella dell’outfit da indossare, dalle attività da svolgere nel corso della giornata assolata nella calda Milano alla scelta dell’auto costosa da acquistare (salvo poi rivenderla a un rom di nome Brodomo).

I continui sondaggi pubblicati dalla modella di Udine stanno tenendo incollati i fans al cellulare, proprio come in una puntata del celebre e inquietante “Black Mirror”. L’apice dell’assurdità è arrivato con la proposta indecente che l’esplosiva Taylor Mega ha fatto a una coppietta di adolescenti incontrati per strada. L’influencer ha chiesto un parere ai suoi followers, sventolando davanti alla fotocamera del cellulare un rotolo di banconote e domandando ai fans se dovesse chiedere a lui o lei di fare l’amore con l’altro. Nessuno dei due, tuttavia, avrebbe colto l’occasione per intascarsi il malloppo.

Quale sarà il prossimo passo della bella Taylor Mega?


© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche