×

Alberto Mezzetti innamorato: ecco chi è la sua fidanzata

Il vincitore del Grande Fratello 15 Alberto Mezzetti ha presentato ufficialmente sui social la sua nuova fidanzata: ecco di chi si tratta

alberto mezzetti 1 768x494
Alberto Mezzetti

Da qualche tempo Alberto Mezzetti ha tenuto banco sui social continuando a sostenere di essere innamorato. Tuttavia il nome della sua dolce metà restava sempre segreto, almeno fino a poche ore fa. Qualche sito di gossip aveva addirittura attribuito una liaison tra il vincitore del Grande Fratello 15 e una gieffina brasiliana.

Invece la nuova fidanzata di Alberto pare essere di puro sangue italiano. Il suo nome è infatti Elisa Emmanuello, come specificato dal bel toscano nel post dove l’ha presentata ufficialmente a tutti.

alberto mezzetti fidanzata

Dai commenti che compaiono sotto i post di entrambi, pare che i follower abbiano accettato di buon grado questa nuova coppia. Di fatto sono presenti centinaia di messaggi positivi rivolti al nostrano, provenienti non solo dall’Italia ma anche dal Brasile. Qui infatti Alberto Mezzetti è famoso come appunto il Tarzan italiano dopo aver presenziato come ospite nella versione locale del Grande Fratello. La domanda d’obbligo per i suoi fan è dunque se la sua Jane sarà davvero all’altezza del suo carattere esplosivo e allo stesso tempo romantico, che aveva intenerito persino Barbara D’Urso!

alberto mezzetti post

alberto mezzetti

Alberto Mezzetti felice con Elisa

Dopo l’annuncio della storia d’amore con Elisa, Alberto Mezzetti appare dunque davvero contento. La ragazza, una studentessa di giurisprudenza che ama la letteratura, ha pubblicato anche lei un post per ringraziare tutti i fan dell’ex gieffino. La giovane ha anche detto che poco per volta racconterà tutte le cose che la riguardano. Auguri dunque a questa nuova coppia di bellissimi, che sembrano davvero affiatati, come traspare dalle loro foto sui social.


Contatti:
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Contatti:

Leggi anche

Articoli Correlati

Contents.media
Ultima ora