> > Caterina Balivo e l'incidente sexy sui social: i commenti dei fan

Caterina Balivo e l'incidente sexy sui social: i commenti dei fan

caterina balivo

Caterina Balivo è stata suo malgrado "vittima" di un piccolo incidente sexy su Instagram, che ha però scatenato commenti discordanti tra i fan

A settembre la bella e brava Caterina Balivo tornerà in tv per la nuova stagione di Vieni da me su Rai Uno, programma rivelazione della stagione passata. Al momento, in ogni caso, la conduttrice si sta godendo le sue vacanze al mare insieme alla famiglia. Proprio alcune ore fa, l’artista napoletana ha pubblicato sul suo account Instagram delle foto che la ritraggono in una versione abbastanza diversa da quella che siamo abituati a vedere. Molti sono infatti rimasti senza parole, soprattutto i fan di sesso maschile. Per quale motivo? La bella conduttrice di Casa Rai ha di fatto mostrato sui social qualcosa di più del dovuto… Ecco dunque cosa è successo.

caterina balivo

Caterina Balivo spiazza i fan

Oltre a essere un’eccellente presentatrice, Caterina Balivo è anche una web influencer piuttosto seguita. Tramite il suo profilo Instagram, la donna pubblicizza di fatto alcuni prodotti in cambio di un compenso economico, come del resto fanno molte altre sue colleghe. Proprio sul popolare social network, la conduttrice di Rai Uno ha postato poco fa due scatti che la vedono sorridente e rilassata a bordo di un motoscafo nello spettacolare mare di Capri. A corredo delle due immagini la Balivo ha scritto ‘Nel blu’. A quanto pare, tuttavia, Caterina sembra non essersi accorta di una particolare sexy, che ha dato subito vita a una tempesta social. Mentre si trovava appoggiata alla ringhiera dell’imbarcazione, la conduttrice ha infatti involontariamente messo in mostra qualcosa di troppo.

Facendosi scattare le due foto, Caterina Balivo ha nel dettaglio inquadrato il suo décolleté in primo piano, ma l’occhio vigile dei follower è andato a finire sui capezzoli in bella vista. Naturalmente ai maschietti tale condizione ha fatto piacere, mentre qualche donna ha commentato in maniera negativa, addirittura tacciandola di aver superato il limite.