> > Nadia Toffa, la risposta: "La cura ti mette in ginocchio"

Nadia Toffa, la risposta: "La cura ti mette in ginocchio"

nadiatoffachemio

"Il problema è che queste cure ti mettono in ginocchio e una foto non vuol dire assolutamente nulla”.

Nadia Toffa ancora una volta si è mostrata più forte delle critiche. Dopo due settimane dall’ultimo post, l’ex inviata de Le Iene ha pubblicato una foto in cui appare provata dalle cure. I soliti leoni da tastiera, non si sono risparmiati, ma in questo caso la risposta è stata davvero toccante.

La risposta

Nonostante Nadia Toffa, sia sottoposta a costanti cure che da tempo le permettono di combattere la sua malattia, si è sempre mostrata sorridente. L’ex iena nell’ultimo post si è fatta raffigurare assieme al suo fedele cagnolino Totò. Un particolare però non ha lasciato indifferenti i seguaci di Nadia. Il viso appare stanco, gli occhi vuoti e quello che traspare non è di certo una sensazione di benessere.

Moltissimi i commenti di vicinanza alla conduttrice, tutto l’affetto di oltre due milioni di seguaci si stringe ogni giorno attorno a lei. Ma tra questi, non sono mancati i commenti di chi ha voluto sottolineare le condizioni difficili e la faccia provata dell’ex iena. Questa volta però la risposta, all’attacco di un hater ha lasciato tutti a bocca aperta: “Il problema è che queste cure ti mettono in ginocchio e una foto non vuol dire assolutamente nulla”.

Il suo collega

Un altro collega di Nadia recentemente è stato ricoverato in ospedale. Si tratta del conduttore Matteo Viviani. Ricoverato in ospedale a causa di una febbre molto alta che non accennava minimamente ad abbassarsi. A dare la notizia è stato proprio lui attraverso il suo profilo Instagram: “Piccolo pit stop tecnico ragazzi, non preoccupatevi, non morirò. Poi vi spiego giuro!”.