> > Belen Rodriguez bollente in barca: sotto la maglietta è nuda

Belen Rodriguez bollente in barca: sotto la maglietta è nuda

belen rodriguez

Un nuovo video di Belen Rodriguez la vede decisamente osé, con una maglia a dir poco trasparente che lascia intravedere tutto

Belen Rodriguez è tornata ancora una volta a fare impazzire i suoi fan! La sexy argentina sembra infatti non essersi accontentata dello scoop creato dalla sua recente foto con il cono gelato. Qualche ora fa, per l’appunto, è spuntato nella sue IG Stories un nuovo video con un dettaglio decisamente hot, che è passato inosservato ai numerosi fan della presentatrice sudamericana. Belen si trova per la precisione in barca, mentre fa un giro insieme al marito Stefano De Martino e al figlio Santiago. La donna non indossa però il bikini, bensì un mini top nero con sotto degli slip. Sotto la maglia, tuttavia, è chiaro che non indossi in reggiseno, come si evidenzia nella clip postata dalla diretta interessata sui social.

BelenBelen

Belen Rodriguez più sensuale che mai

Quando si parla di Belen Rodriguez, sappiamo ormai per certo che la temperatura sale a dismisura. Ecco dunque che bellissima moglie di Stefano De Martino si è immortalata ancora una volta come una vera e propria bomba sexy. L’ultimo video di Belen in barca conteneva infatti un particolare che non poteva sfuggire agli occhi sempre attenti dei suoi ammiratori. Con indosso solo le mutandine del costume da bagno, la showgirl si è mostrata alla telecamera con un micro top scuro, che non lasciava pressoché spazio all’immaginazione. Sotto la maglia, la bella presentatrice non indossava niente: tanto è bastato per mandare in tilt i molti seguaci della modella. Inquadrando dall’alto il suo fisico statuario, la Rodriguez ha messo in mostra anche il suo eccezionale lato B, facendo del post un contenuto davvero bollente.