> > Giulia Salemi osé sui social: lo scatto in intimo che sconvolge i fan

Giulia Salemi osé sui social: lo scatto in intimo che sconvolge i fan

giulia salemi

Giulia Salemi è apparsa in forma smagliante in intimo su Instagram: i follower completamente in delirio hanno apprezzato lo scatto dell’ex gieffina

Ultimamente in forma davvero smagliante, Giulia Salemi ha postato su Instagram uno nuovo scatto a dir poco mozzafiato. L’ex gieffina si è di fatto mostrata in una foto in intimo, dando il via a migliaia di commenti da parte dei suoi moltissimi follower. Tutti sono dunque rimasti incantati dalla sua bellezza, a metà strada tra l’avvenenza mediterranea italiana e quella più propriamente persiana. Per i pochi che non ne fossero ancora a conoscenza, da poche settimane Giulia Salemi è stata lasciata da Francesco Monte, l’ex tronista conosciuto proprio nella Casa di Cinecittà. La giovane non ha reagito bene alla fine della storia, anche se ora pare si stia riprendendo.

giulia salemi in intimo

Giulia Salemi dopo Francesco Monte

Anche la frase scritta a corredo dello scatto a molti utenti è sembrata una chiara frecciatina all’indirizzo dell’ex Francesco Monte. Il tarantino, del resto, solo pochi giorni dopo la rottura con Giulia Salemi pare aver già ritrovato l’amore a fianco della modella Isabella De Candia. Lo scatto della influencer è stato in ogni caso oggetto in poche di un numero impressionante di like. Tanti sono stati anche i commenti, tra cui il più eloquente è il seguente: “Chapeau… Eleganza e sensualità senza essere mai volgare”. “Giulia sei meravigliosa! Stupenda, la nostra power” e “Una preghiera per tutte quelle che vedendo questa foto moriranno dal rosicamento per tanta bellezza!” sono altre frasi apparse sotto il post in questione. In effetti, Giulia Salemi è davvero una splendida donna, alla quale auguriamo presto di ritrovare il sorriso.