> > Giulia Salemi insieme a un uomo ricco? Ecco di chi si tratta

Giulia Salemi insieme a un uomo ricco? Ecco di chi si tratta

giulia salemi

Giulia Salemi pare aver dimenticato Francesco Monte iniziando una conoscenza con un uomo abbiente della Milano bene

È da poche settimane che Giulia Salemi e Francesco Monte si sono detti addio. La fine della loro relazione è stata nello specifico decisa dall’ex tronista tarantino, tanto che la bella influencer c’era rimasta davvero male. La storia tra i due ex gieffini pare dunque essere ormai solo un ricordo: anche l’ex modella sembra aver già deciso di voltare pagina. Oltre a farsi consolare da amici e parenti, Giulia si sta dedicando anche dedicato anima e corpo un nuovo importante progetto lavorativo.

A rendere la notizia è stata per prima la rivista “Oggi”, che ha parlato di progetto parecchio misterioso, di cui anche la diretta interessata non vuole dire nulla nulla per scaramanzia. Si tratta forse di qualcosa che potrebbe far avverare il suo sogno nel cassetto, ossia quello della conduzione? Di recente però Giulia Salemi è tornata al centro del gossip per via della corte fattale da un uomo abbastanza ricco. Di chi si tratta nel dettaglio?

Giulia Salemi corteggiata

Sul nuovo numero del magazine di gossip di cui sopra si parla ampiamente dell’italo-persiana Giulia Salemi. Nell’articolo a lei dedicato si trova scritto che l’ex concorrente di Pechino Express è tornata a sorridere dopo la fine parecchio dolorosa con Francesco Monte. La showgirl si sta ora dedicando agli amici e alla sua famiglia, ma soprattutto a un nuovo progetto professionale, che resta ancora top secret. Si vocifera anche che abbia anche un ricchissimo corteggiatore, uno dei rampolli più ambiti della cosiddetta “Milano bene”. Resta ancora avvolto nel mistero il nome di questo papabile corteggiatore, mentre ci si domanda se la bella Giulia sia già pronta a cedere alle sue lusinghe.