> > Fedez ha problemi di salute: ecco di cosa si tratta

Fedez ha problemi di salute: ecco di cosa si tratta

fedez

Fedez ha annunciato sui social di avere qualche problema di salute mentre si trova in viaggio con la famiglia alla volta di Ibiza

I Ferragnez sono alle prese con le loro meritate vacanze estive. Al momento stanno lasciando la splendida Sicilia per continuare la loro estate nell’isola del divertimento. Dopo tanti altri Vip dello spettacolo, fra cui Belen Rodriguez e Stefano De Martino, anche Fedez e Chiara Ferragni sono difatti volati a Ibiza con il loro jet privato.

A testimoniare tutto quanto ci sono ovviamente le Ig Stories che entrambi hanno postato sui loro rispettivi profili social. C’è da sottolineare, tuttavia, che il rapper milanese sembra non essere in ottima forma fisica. Fedez pare infatti soffrire di un qualche problema di salute. Ma di cosa si tratta nel dettaglio?

Fedez vittima di un virus intestinale

Poche ore fa, sul profilo Instagram di Fedez sono apparse delle Stories dove lo si vedeva alle prese con il nuovo viaggio insieme alla famiglia. Il cantante, Chiara Ferragni e Leone sono inoltre insieme a un gruppo di amici, che hanno lasciato Noto per recarsi nella Isla Bonita. Per quest’anno, infatti, il rapper milanese e la fashion influencer cremonese stanno ripartendo le loro vacanze estive in 3 step. I primi due si sono svolti in un bellissimo castello immerso nella natura in Umbria. Poi sono stati nella Sicilia orientale, nella stessa località dove si erano sposati. Ora invece è la volta di Ibiza, dove concluderanno l’estate.

Nonostante la bellezza di queste mete, in una foto l’ex giudice di X Factor ha ammesso di non essere il forma. Il 29enne ha infatti confidato di essersi preso una fastidiosa influenza intestinale, che potrebbe forse rovinargli le vacanze. Se Fedez è alle prese con qualche problemino interno, Chiara Ferragni è stata ancora una volta criticata sui social per via di alcuni scatti su Instagram, dove è seguita da circa 17 milioni di follower.