> > Nina Moric al limite della censura: la foto dove si abbassa gli slip

Nina Moric al limite della censura: la foto dove si abbassa gli slip

nina moric

Nina Moric ha pubblicato una nuova foto super bollente su Instagram: il gesto fatto dalla showgirl croata ha ammutolito il web

Dopo la foto di poche ore fa, dove Nina Moric appariva in una forma fisica a dir poco perfetta, ecco che ora la modella croata ne ha pubblicata un’altra altrettanto spiazzante. A parte l’evidente bellezza, che ormai tutti conosciamo, qui però la showgirl si è mostrata in una posa davvero estrema. Lo scatto in questione, postato su Instagram dalla diretta interessata, è stato anche corredato da un particolare commento.”Oggi ho vinto il concorso di miss maglietta bagnata! PS. Ero l’unica in gara”.

Nina Moric, spettacolare 40enne

La vittoria, se mai ci fosse stata, sarebbe stata sicuramente super meritata. A 43 primavere compiute, Nina Moric sfoggia infatti un fisico da far invidia a chi ha la metà dei suoi anni. Nell’immagine apparsa online, la modella indossa una t-shirt a mezze maniche completamente bagnata, con il generoso décolleté che affiora in modo netto e chiaro. Tuttavia quello che ha fatto innalzare la temperatura dei fan alle stelle è un gesto particolare della Moric, la quale si abbassa pericolosamente le mutandine. Lo sguardo intenso e ammiccante completa inoltre una fotografia davvero da infarto. La quale ha ovviamente ricevuto un sacco di apprezzamenti da parte dei tantissimi ammiratori della splendida soubrette.

nina moric

Nina Moric paragonata a Belen

Nella foto postata a Zanzibar, dove Nina Moric appare sdraiata sulla spiaggia con un costumino adamitico, tra i tanti commenti arrivati, uno in particolare è suonato a dir poco irriverente. Una fan le ha infatti scritto: “Sei più bella di Belen”, provocando il consenso di molti altri utenti. Il paragone con la donna che le ha “rubato” Fabrizio Corona è stato sempre un tasto dolente per Nina. Il fotografo dei Vip l’aveva del resto lasciata proprio per la bella argentina, che all’epoca era anche una giovanissima esordiente, appena lanciata nel rutilante mondo dello spettacolo.