> > Nina Moric apprezzata su Instagram: "Sei meglio di Belen"

Nina Moric apprezzata su Instagram: "Sei meglio di Belen"

nina moric

Nina Moric ha ricevuto un sacco di complimenti per l'ultimo scatto postato su Instagram: alcuni utenti l'hanno paragonata a Belen

Nina Moric è apparsa di recente in una posa davvero super sensuale su Instagram. Fisico da urlo, sguardo intenso e una spiaggia paradisiaca sono gli elementi dello scatto in questione postato sull’account social della modella croata. La foto, come è facilmente intuibile, ha letteralmente fatto impazzire i suoi numerosi fan, che l’hanno commentata numerosissimi. Nello specifico, molti sono arrivati a paragonarla alla “rivale” Belen Rodriguez, sostenendo che Nina sia meglio dell’argentina.

Come si sa, gli anni passano per tutti, ma questo non sembra succedere per Nina Moric. Se possibile, infatti, l’ex moglie di Fabrizio Corona diventa sempre più bella con il passare del tempo. Lo dimostra l’ultimo scatto postato online, che la ritrae, come detto, in tutta la sua avvenenza, in un mini bikini mentre guarda ammaliante verso l’obbiettivo.

Nina Moric più bella di Belen

Nina Moric si trova al momento in vacanza a Zanzibar, mentre pare aver finalmente ritrovato la sua serenità. La nuova felicità per la showgirl arriva anche grazie al figlio Carlos, che dopo anni di avventure legali è tornato a vivere con lei. Il post su Instagram della Moric è stato preso d’assalto dai fan, che l’hanno riempita di complimenti. Tra le frasi più incisive, alcune in particolare chiariscono l’opinione dei follower della croata. “Fanno le fighe a 18 anni, poi c’è la Nina che ne ha 43”; “Devo dire la verità, ti vedo molto più bella di Belen”.

nina moric