> > Raz Degan dimentica Paola Barale: il post con una donna famosa

Raz Degan dimentica Paola Barale: il post con una donna famosa

raz degan paola barale

Dopo il grande amore che li ha visti uniti, Raz Degan e Paola Barale sembrano essersi allontanati per sempre: le novità sulla coppia

Raz Degan pare aver definitivamente dimenticato il suo più grande amore. Stiamo ovviamente parlando di Paola Barale, con la quale ha vissuto una bellissima relazione durata diversi anni. Poche ore fa, l’ex vincitore dell’Isola dei famosi ha di fatto postato una foto insieme a una misteriosa donna. A quanto sembra, tuttavia, il modello avrebbe sbagliato qualcosa, tanto che poco dopo ha subito eliminato l’immagine dal suo account Instagram.

Raz dice addio alla Barale

Come sappiamo, Raz Degan non ama particolarmente il gossip e la vita mondana, nonostante il suo lavoro e il grande successo mediatico. Dopo la partecipazione al talent di sopravvivenza in Honduras, il modello israeliano è tornato nuovamente nel suo mondo, lontano dai riflettori. Per anni Raz è stato un vero e proprio sex simbol in Italia, diventando poi un volto noto proprio grazie alla storia d’amore con Paola Barale. I due, come tutti sanno, hanno vissuto una storia durata circa 15 anni, ma poi, come raccontato dalla stessa Paola, nonostante si amassero ancora hanno deciso di prendere strade separate. Ma adesso cosa è cambiato nel cuore del selvaggio ex naufrago?

Raz Degan: nuovo amore

Tra Paola Barale e Raz Degan sembra dunque tutto finito, questa volta per sempre. Dopo l’Isola dei Famosi la coppia si era avvicinati molto, tanto che i loro fan avevano davvero sperato in un ritorno di fiamma. Ma a quanto pare tra i due esiste ora solo un forte legame fraterno, mentre Raz pare aver trovato la felicità accanto a un’altra donna.