> > Fabrizia De André: "Proverò a far chiarire papà Cristiano e Francesca"

Fabrizia De André: "Proverò a far chiarire papà Cristiano e Francesca"

Fabrizia De André Cristiano e Francesca

Forte della serenità ritrovata con il papà Cristiano, Fabrizia De André è pronta ad intervenire pur di far riavvicinare anche la sorella Francesca

Al centro dell’interesse mediatico per via di alcune, ormai note, diatribe famigliari, Fabrizia De André e il padre Cristiano hanno finalmente deciso di mettere una pietra sul passato e cercare di ricostruire il loro rapporto.

Dopo una bellissima settimana di vacanza trascorsa insieme in Sardegna, infatti, Fabrizia è contenta di aver fatto pace con il padre ed è pronta ad intervenire pur di riportare il sereno anche con la sorella Francesca.

Cristiano De André e le figlie Fabrizia e Francesca

In un’intervista rilasciata al settimanale Nuovo, Fabrizia De André ha dichiarato di essere contenta del fatto che il padre abbia deciso di farsi avanti e chiamarla. “La mia porta è sempre stata aperta, quindi sono contenta che lui si sia fatto avanti e che mi abbia chiamato facendomi trascorrere, insieme a mio figlio Riccardo, una splendida settimana in Sardegna. Speriamo che tra noi vada sempre meglio. Ci siamo chiariti e abbiamo vissuto momenti molto sereni”, ha raccontato la modella.

Hanno deciso di ricominciare e cercare di venire incontro uno alle esigenze dell’altro, avendo finalmente un confronto che sembra aver fatto bene al loro rapporto. Se da un lato Fabrizia e Cristiano De André sembrano aver finalmente trovato una certa serenità, non è la stessa cosa con Francesca. Quest’ultima, infatti, non ha ben digerito il post sui social network del padre che la invitava a tornare ad essere una famiglia. In virtù della pace ritrovata, però, Fabrizia non vuole restare con le mani in mano, tanto da ammettere che nel caso in cui non dovesse accadere nulla, proverà lei stessa a “parlare direttamente con mio padre, cercando di andare incontro alle esigenze di Francesca. Speriamo che questa estate porti di nuovo l’unità in famiglia“.

Riuscirà Fabrizia De André ad aiutare papà e sorella a ritrovare l’armonia famigliare? Ai posteri l’ardua sentenza!