> > Teo Teocoli malato? L'attore smentisce a Notizie.it

Teo Teocoli malato? L'attore smentisce a Notizie.it

Teo Teocoli malato, la smentita

Teo Teocoli spiega a Notizie.it il vero motivo per cui ha deciso di annullare le tappe del suo tour "Tutto Teo".

Teo Teocoli rassicura i fan sulle sue condizioni di salute e decide di farlo tramite le pagine di Notizie.it. In un’intervista, l’attore smentisce le voci che nelle ultime ore lo descrivono come malato e spiega il motivo per cui è stato costretto ad annullare le tappe del suo tour “Tutto Teo“.

Teo Teocoli malato? La smentita

“Ci sono stati tre temporali a Milano e io ne ho presi due. Uno in moto e uno andando a lavorare dalle parti di Modena. E così piano piano ho cominciato ad avere dei disturbi”, spiega Teo Teocoli. “Il giorno dello spettacolo a Ostuni la situazione era un po’ migliorata, ma, evidentemente a causa del viaggio, quando sono arrivato lì non stavo in piedi. Secondo il medico è un inizio di broncopolmonite, mi ha prescritto le cure e mi ha proibito di lavorare. Sarei poi dovuto andare a Grado e a Santa Marinella, ma non ce l’ho fatta. Ho cominciato le cure. In realtà la broncopolmonite si è esaurita in tre giorni, oggi sto già bene, ma non posso lavorare, né cantare o viaggiare”.

Tutta colpa, insomma, dei “viaggi in agosto” che, per via del clima e della folla dei turisti/fan, “sono un delirio. Qualcosa ti viene. Troppa confusione, troppa gente, quindi sono tornato a casa. Ora sto bene ma di notte ho ancora molta tosse”.

Il prossimo spettacolo

Gli spettacoli riprenderanno “a Lignano il primo settembre“, continua il comico. “Ci tenevo, è un posto in cui sono già stato e dove mi vogliono bene. Mi è dispiaciuto molto anche per Ostuni, che ho visto solo dalla finestra. Sono stati due giorni terribili: fuori era talmente bello che mi piangeva il cuore“.

Il ritorno in TV

Settembre sarà anche il mese del ritorno in televisione per Teo Teocoli. L’attore ha annunciato che la sua prima apparizione sarà il 15 settembre “a Domenica In con Mara Venier. Quando vado da lei mi diverto sempre”.