> > Isola dei Famosi, tatuaggio sbagliato per ex naufrago

Isola dei Famosi, tatuaggio sbagliato per ex naufrago

isola dei famosi

Il logo tatuato dall'ex concorrente del reality, Yuri Rambaldi, appartiene alle prime edizioni del programma all'epoca condotto dalla Ventura.

Un ex concorrente del reality show L’Isola dei Famosi ha voluto consacrare la sua esperienza tatuandosi il logo del programma. Peccato che abbia sbagliato edizione. Stando a quanto riportato dal sito kontrokultura.it, il protagonista della vicenda è Yuri Rambaldi uno dei protagonisti dell’ultima edizione del reality. Yuri era riuscito a far parte del programma dopo aver superato le selezioni. Non ha lasciato un ricordo indelebile durante la sua partecipazione al reality. Dopo essere stato respinto da Sarah Altobello ha lasciato l’Isola quasi subito.

Nonostante questo, l’esperienza deve essergli piaciuta parecchio tanto da volersela tatuare (questo si sarà un ricordo indelebile!). Ma il logo che si è tatuato sul polpaccio è relativo alle edizioni Rai condotte da Simona Ventura, non quello dell’edizione in cui ha partecipato.

Isola dei Famosi, tatuaggio sbagliato

Rambaldi non è il primo ex concorrente che decide di farsi un tatoo come ricordo della trasmissione tv che l’ha visto tra i protagnosti. Prima di lui anche Massimo Colantoni e Vittorio Collina hanno voluto incidere sulla loro pelle la loro esperienza a Temptation Island. Entrambi si sono tatuati le coordinate geografiche del resort della Sardegna in cui hanno alloggiato 21 giorni. Anche Teresa Langella ha voluto un ricordo indelebile di Temptation Island tatuandosi la data dell’inizio delle riprese.

Andrea Zelletta e Natalia Paragoni invece, usciti da Uomini e Donne, hanno deciso di tatuarsi due corone, da regina lei e da re lui. Impossibile poi, non ricordare il tatuaggio sbagliato di Sara Affi Fella.