> > Ilaria Teolis, bikini da urlo e tatuaggio che non passa inosservato

Ilaria Teolis, bikini da urlo e tatuaggio che non passa inosservato

ilaria teolis

Ilaria Teolis si gode l'Estate dopo il successo ottenuto con il reality show Temptation Island: il suo fascino non ha limiti.

Ilaria Teolis è stata una delle concorrenti che ha colpito di più l’attenzione nell’ultima edizione del reality show Tempation Island. A catturare gli occhi di chi la guarda, dal vivo o in tv, sono la dolcezza, l’ingenuità e la spigliatezza che la caratterizzano, unite alla bellezza da togliere il fiato. Terminate le riprese di Temptation Island, Ilaria si sta godendo appieno l’Estate. Prima a Roma con Katia Fanelli, poi in compagnia di Antonella Fiordelisi, Francesco Chiofalo e tanti altri, nel mare di Salerno per una divertente gita in barca. Ora si trova Napoli insieme a Nunzia Sansone.

Fisico longilineo, statuario, perfetto: il fascino espresso da Ilaria si attacca, inevitabilmente, su chiunque abbia la fortuna di orbitare vicino a lei. Stando a quanto riportato dal sito sologossip.it, una sua recente foto pubblicata su Instagram conferma quanto appena detto.

ilaria teolis

Ilaria Teolis, pura bellezza

Ma oltre alla folgorante bellezza di Ilaria, un altro particolare cattura l’attenzione. Si tratta del piccolo tatuaggio di una palma che la 24enne ha sul costato. Ilaria ha voluto chiarirlo subito: il tatuaggio, al contrario di altri concorrenti, non è dedicato alla sua esperienza a Temptation Island!

Ilaria è nata il 28 giugno 1995 a Roma. Diplomatasi nel 2014 presso l’Istituto Tecnico Industrial, insieme ai cugini Alessandro e Simone ha aperto e gestisce la sua attività di ristorazione dal nome Di Gusto Street Food. Ma il mondo dello spettacolo esercita una forte attrazione su di lei: ha
partecipato a due edizioni di Miss Italia dove, anche se sembra impossibile, non si è qualificata per le fasi finali. Inoltre, ha realizzato alcuni shooting per delle pubblicità e partecipato all’edizione numero 7 di Ciao Darwin.