Dissing tra Salmo e Luchè. Fedez: “Bimbi non litigate”
Lifestyle

Dissing tra Salmo e Luchè. Fedez: “Bimbi non litigate”

fedez salmo luchè

Salmo e Luchè, frecciatine social. Tirato in ballo anche Fedez che ha risposto attraverso una story su Instagram

Polemiche social tra Salmo e Luchè, con quest’ultimo che ha messo in mezzo anche Fedez. Il marito della Ferragni non è di certo rimasto a guardare ed ha risposto attraverso una story su Instagram da Ibiza.

Dissing tra Salmo e Luchè. La risposta di Fedez

Qualche giorno fa Salmo ha pubblicato un post su Instagram volto a celebrare i suoi ultimi successi con gli album Machete4 e Playlist. In particolare ha scritto: “A 5 settimane dall’uscita MACHETE4 è ancora il disco più venduto in Italia. Playlist dopo 9 mesi è ancora nella top 5. Facile raggiungere la prima posizione, difficile restarci. Funziona così! So che può dare fastidio e chiedo scusa per la sboronata, ma questi sono i due migliori album usciti tra 2018/2019“.

Un post a cui ha risposto il rapper campano Luché, che a tal proposito ha affermato: “I tuoi beat sono bruttini, non sei capace di fare un bel ritornello, i testi non dicono un bel niente ma riescono ad essere pieni di retorica. Si vede tutta la vostra furbizia nel copiare un mio pezzo in napoletano.

Anche l’impostazione canora del ritornello mi ricorda qualcosa“. Per poi aggiungere: “Vuoi portare avanti le cose underground e poi fai uscire le cose su PornHub, cosa che neanche Fedez avrebbe fatto. Sei un Fedez 2.0, hai rotto il ca**o, pezzo di mer*a“.

Un’affermazione di fronte alla quale il rapper milanese non è di certo rimasto zitto, tanto da dichiarare a sua volta: “Bimbi non litigate e soprattutto non mi tirate in ballo! Avete quasi 40 anni, dovreste avere altre priorità… tipo farvi controllare la prostata“.

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche