> > Concerto annullato, Jovanotti invita coppia di sposi all'ultima tappa

Concerto annullato, Jovanotti invita coppia di sposi all'ultima tappa

jovanotti-sposi

Una coppia è stata invitata da Jovanotti all'ultima tappa del suo tour, dopo l'annullamento del concerto di Vasto in cui avrebbero dovuto sposarsi.

Un’iniziale delusione trasformatasi in una grande sorpresa per una coppia che avrebbe dovuto sposarsi durante la tappa di Vasto del Jova Beach Party. Nonostante il concerto sia stato annullato infatti, Jovanotti ha deciso di invitare i due sposini – che nel frattempo hanno comunque celebrato il loro matrimonio a Vasto -all’ultima tappa del tour, prevista all’aeroporto di Linate il prossimo 21 settembre.

Concerto annullato, Jovanotti invita sposi

La tappa di Vasto che sarebbe stata la cornice delle nozze di Andrea e Susanna – siciliani ma residenti a Pavia – venne infatti annullata all’ultimo momento. I Carabinieri di Chieti avevano riscontrato numerose criticità nella zona in cui avrebbe dovuto tenersi il concerto, il Fosso del Ponte Marino. La zona venne descritta come ad alta pericolosità idraulica ed il concerto annullato dalla Prefettura di Chieti.

Gli sposi sembravano quindi essersi ormai rassegnati, finché non è stato lo stesso Jovanotti ad invitarli all’ultima tappa del tour per riparare allo spiacevole inconveniente.

Il messaggio su Facebook

Il cantante si è quindi messo direttamente in contatto con la coppia, inviandogli un video durante il loro matrimonio in cui li invita ufficialmente al concerto di Linate. Nel video Jovanotti ha detto: “Ci vediamo e recuperiamo il tempo perduto, festeggiate oggi, mi dispiace che non passeremo insieme questa giornata, ma è un dettaglio. Il 21 settembre se vi va ci vediamo”.

In un seguente post pubblicato sulla sua pagina Facebook. Jovanotti ha poi scritto: “avremmo dovuto essere a #jovabeachparty sulla spiaggia di Vasto, avevate organizzato tutto, ma il vostro amore sia molto piú forte di un piccolo cambio di programma. La vita è l’arte della gestione degli imprevisti e guardando questo video mi sembra che voi ci riusciate benissimo! Vi aspetto il 21 settembre a Milano (come vi ho appena detto nel mio videomessaggio). Mi raccomando Susanna e Andrea stessi vestiti che celebriamo le nozze di…sabbia”.