> > Ilary Blasi assente ai funerali di Nadia Toffa: piovono insulti

Ilary Blasi assente ai funerali di Nadia Toffa: piovono insulti

ilary blasi

Ilary Blasi non è l'unica vip colpita dagli haters: insieme a lei anche Barbara D'Urso, Michelle Hunziker e Federica Panicucci.

I funerali di Nadia Toffa si sono svolti nella mattinata di venerdì 16 agosto presso la cattedrale di Brescia. Moltissime persone si sono riunite fuori dal Duomo per salutare la conduttrice e inviata di Le Iene. Tuttavia, una grande assente all’ultimo saluto a Nadia Toffa era Ilary Blasi. I commenti a questo suo comportamento arrivano sul web e si tratta, per la maggior parte, di insulti.

Ilary Blasi assente al funerale della Toffa

Ilary Blasi ha deciso di non partecipare ai funerali di Nadia Toffa, avvenuti lo scorso venerdì 16 agosto presso il Duomo di Brescia. Presenti alla cerimonia, oltre ai familiari, moltissimo colleghi e amici, lavoratori dell’Ilva di Taranto e personaggi dello spettacolo. Tutti riuniti per ricordare una grande guerriera: tutti ad eccezione di Ilary Blasi. La moglie di Totti ed ex conduttrice di Le Iene, infatti, è stata pesantemente insultata per questo suo comportamento. Dai social piovono valanghe di commenti sotto la foto pubblicata da Ilary in cui mostra il suo fisico da pin up.

Qualcuno, ad esempio, scrive: “Guarda come si diverte sai che le frega di Nadia manco al funerale è andata, come se fosse morto un topo”. Oppure: “Doveva stare in barca a Ponza ecco perché non è andata”. E ancora: “L’unica cosa che riesce a fare in questi giorni di tragedia questa è postare i cavoli suoi in vacanza“. Purtroppo, però, la Blasi non è l’unica vip colpita dagli haters: insieme a lei anche Barbara D’Urso, Michelle Hunziker e Federica Panicucci.