×

Amici Vip, svelati i nomi dei primi concorrenti della prima edizione

La prima edizione del talent show dedicato alle celebrities verrà trasmessa a partire da settembre 2019. Ecco i primi concorrenti.

amici vip

Da Saranno Famosi ad Amici. Ma sono già (piuttosto) famosi i nuovi concorrenti della prima edizione di Amici Vip, il talent show di Maria De Filippi che, per la versione dedicata alle celebrità del mondo dello spettacolo, sceglie come conduttrice la bellissima Michelle Hunziker. Il programma televisivo -garanzia Mediaset- sarà trasmesso sul piccolo schermo a partire dal mese di settembre.

Amici Vip, i nomi dei primi concorrenti

Tra le papabili concorrenti, la toscana Pamela Camassa -compagna di Filippo Bisciglia e Laura Torrisi, ex moglie dell’attore Leonardo Pieraccioni. Entrambe le celebrities dovranno mettere alla prova le loro doti canore e ballerine, insieme a tutti gli altri concorrenti (giù famosissimi) che parteciperanno al talent show e che si metteranno quindi alla prova. E’ confermata la partecipazione di Joe Bastianich che è già noto anche per il suo talento in ambito musicale.

Si vocifera addirittura di una candidatura spontanea al talent show Amici Vip, che verrà trasmesso il prossimo settembre 2019, da parte di Wanda Nara, la moglie del famoso calciatore Mauro Icardi: Wanda sta cercando di fare carriera in tv.

La Nara avrà un ruolo in Tiki Taka, ma è tutto ancora da definire. Intanto, rivela Alfonso Signorini, la moglie di Icardi si sarebbe proposta come conduttrice del programma Mediaset ma questa sua vena propositiva non è stata presa in considerazione. Cresce insomma l’attesa per il nuovo talent show dedicato alle celebrities del piccolo schermo: Laura Torrisi, Pamela Camassa e Joe Bastianich tra le presenze -o meglio, tra i concorrenti- certi.

Nata a Trinitapoli (BAT), classe 1994, è laureta in "Comunicazione, media e pubblicità" presso la IULM. Collabora con Notizie.it.


Contatti:

Contatti:
Giorgia Giuliano

Nata a Trinitapoli (BAT), classe 1994, è laureta in "Comunicazione, media e pubblicità" presso la IULM. Collabora con Notizie.it.

Leggi anche