×

Craig Warwick in ospedale: “Ho bisogno di voi, pregate il mio Angelo”

Destano preoccupazioni le condizioni di salute di Craig Warwick ricoverato in ospedale: gli aggiornamenti.

Craig Warwick

Volto noto della tv inglese e italiana, Craig Warwick è particolarmente attivo sui social e proprio attraverso questo mezzo ha di recente comunicato ai propri follower di essere stato ricoverato presso l’ospedale di Milazzo. Una notizia che ha destato la preoccupazione dei fan e di numerosi vip in merito allo stato di salute del noto sensitivo londinese.

Craig Warwick ricoverato in ospedale

Ragazzi, adesso ho bisogno di tutti voi ….pregate il mio Angelo. Ringrazio tutti i medici e lo staff che mi hanno seguito all’ospedale di Milazzo“. Sono queste le parole scritte da Craig Warwick a corredo di una foto pubblicata su Instagram in cui si vede un braccio su un letto di ospedale, mentre sembra stia facendo una trasfusione di sangue.

Numerosi i messaggi di preoccupazione sotto il post pubblicato da Craig Warwick, tra cui numerosi vip, quali Elena Morali, Caterina Balivo, Maria Grazia Cucinotta, Filippo Nardi e Francesca Cipriani.

Oh mamma! Craig“, scrive Caterina Balivo, oppure “Tesoro mio, cosa succede?” si chiede Francesca Cipriani, facendo una domanda che si stanno ponendo tutti i follower del sensitivo. Al momento non è dato sapere e Craig Warwick non ha ancora provveduto a fornire una risposta in merito.

Non resta quindi che attendere eventuali comunicazioni da parte dell’ex naufrago dell’Isola dei Famosi, con l’augurio che la situazione possa risolversi al più presto. Nel frattempo i suo follower hanno accolto la sua richiesta e continuano a scrivere messaggi di preghiera e vicinanza al sensitivo, con la speranza che possa rimettersi al più presto in forma.

Leggi anche