> > Alessia Marcuzzi nuda alla finestra: lo scatto hot su Instagram

Alessia Marcuzzi nuda alla finestra: lo scatto hot su Instagram

Alessia Marcuzzi

Scatto bollente di Alessia Marcuzzi su Instagram che si mostra quasi nuda, in penombra, con lo sfondo della città di New York

Sempre particolarmente attiva sui social, Alessia Marcuzzi ama condividere con i propri followers alcuni momenti della sua vita. Come la maggior parte dei personaggi famosi, però, finisce spesso per essere presa di mira da parte di alcuni haters, proprio come successo con una recente foto pubblicata su Instagram.

Alessia Marcuzzi nuda su Instagram

Dopo aver modificato in modo “esagerato” alcuni scatti in risposta agli haters, Alessia Marcuzzi torna a far parlare di sé per via di una nuovo foto pubblicata sui social. Nello scatto in questione si vede la bionda conduttrice romana quasi nuda, in penombra, con uno sfondo della città di New York. A corredo la seguente didascalia: “Devo andare, ma non vorrei che questo cambiasse le cose tra noi“. Una citazione, quindi, tratta dal film Lost in traslation, grazie alla quale Alessia Marcuzzi saluta New York, ma soprattutto ha acceso gli animi del popolo del web.

Numerosi gli apprezzamenti da parte dei followers, che hanno riempito la conduttrice di like e complimenti. Dall’altro canto non sono mancate le frecciatine da parte di alcuni utenti che accusano la conduttrice di essere spudorata e di non trovare questo suo comportamento consono al suo ruolo di mamma. Al momento Alessia Marcuzzi non ha controbattuto ai commenti negativi, decidendo molto probabilmente di far cadere le provocazioni con il silenzio.

In fin dei conti la bella conduttrice ha altro a cui pensare in questo momento. A breve potremo infatti vederla al timone di Temptation Island Vip. Un’edizione che partirà dal prossimo ottobre su Canale 5 in prima serata e che già si preannuncia scoppiettante.

alessia marcuzzi nuda su instagram